Questo è quanto avevo richiesto a Kia:
"Salve,
sono a chiedervi cortesemente un informazione, ho fatto un preventivo da un vs rivenditore per una nuova kia cee'd, mi è stata inserita nel
preventivo la voce "Kit cortesia" del valore di circa 200€, facendomi
presente che sono obbligato da parte di Kia al suo acquisto combinato a questo modello di auto.Corrisponde al vero? se sì desidero sapere nel dettaglio che cosa comprende questo kit.
Grazie e cordiali saluti"
Questo invece quanto mi hanno risposto:
Gentile signor X,
per poter esaminare il suo caso dovrebbe trasmetterci il numero di telaio o di targa della sua vettura ed il nominativo del concessionario coinvolto nella vicenda.
Rimaniamo in attesa di una sua prossima comunicazione.
Cordialmente
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy
T: +39 02 334821
@: service@kia.it
Prima di tutto spero abbiano capito la mia semplice domanda e non ci stiano solo girando attorno, mi chiedono la targa che ovviamente non ho, non avendo nemmeno ancora comprata e in secondo luogo non mi andava di comunicargli il rivenditore, mi bastava un semplice si o no.
***New Kia Cee'd 2013, 1.4 Crdi, drive pack, nero metallizzato***