Quoto il discorso di Domino o del suo meccanico
...io avevo parecchi mezzi commerciali(furgoni) che davano il tagliando a 30.000(o addirittura 40.000).Inutile dire che già sui 18.000 era un continuo rabbocco e addirittura dui 25.000 l'olio era veramente andato.Ora lo cambio sui 20.000 e mettendolo io scelgo una qualità migliore...
In ogni caso penso che 20.000 km siano già un ottima percorrenza se si vuole salvaguardare a lungo elementi secondari come turbine & company oltre i 150.000km.Mio parere spassionato,non pagate niente
PS.Non sottovalutiamo però la grande cosa che è il tagliando ritardato dopo due anni...per mè chè arriverò a si e no 12.000km in un anno(purtroppo),non sarò obbligato per mantenere la garanzia a fare un tagliando e cambiare un olio ancora buono...come per esempio è capitato sulla Rio a benzina di mia madre che aveva meno di 7.000km(tagliando ogni 12 mesi...
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[Modificato da gyus 22/03/2013 19:28]