Casse vuote, appartamenti in affitto alle prostitute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00domenica 9 dicembre 2007 23:22

Il comune ha le casse vuote? Nessun problema. Basta affittare appartamenti alle prostitute locali e il gioco è fatto. E’ questa l’idea che, secondo Giacomo Chiappori, sindaco leghista di Villa Faraldi (Imperia), potrebbe rimettere in sesto il bilancio comunale. Le strutture, stando a quanto spiegato da Gabriele Villa sulle pagine di Il Giornale, sarebbero sei e verrebbero concessi alle lucciole con un contratto di tipo commerciale.
Non tutti nel piccolo paesello, circondato dal verde degli ulivi, sembrano tuttavia contenti dell’iniziativa. Il centro non arriva neppure a contare i 400 abitanti. “Se contiamo cani e gatti – ha detto al giornalista Villa il signor Mario, uno dei paesani – forse arriviamo a quattrocento. Ma si guardi intorno. Sono le quattro del pomeriggio e non c'è già più in giro nessuno. I giovani sono andati ad abitare a Diano e a San Bartolomeo. Qui siamo rimasti una dozzina di uomini in età, sì in età per frequentare quelle signore. Ma io non ci credo che ci sarà questa possibilità. Il Paese si rivolterà contro il sindaco perché cominceranno a dire che è una schifezza, che non si può”.
Il sindaco ritiene tuttavia esser la sola strada percorribile per sanare i conti. “Per me – spiega il primo cittadino Chiappori – è un’idea ottima. Lo Stato mi taglia i fondi: aspettavo 8mila euro di trasferimenti e mi sento dire che non arriveranno mai”. Se questo poi non dovesse bastare, aggiunge il sindaco, “la Provincia si inventa una nuova tassa sui ponti che mi costerà 10mila euro”. L’unica soluzione era dunque questa. “Visto che abbiamo sei appartamenti frutto di un lascito – ha concluso Chiappori - li affittiamo a delle professioniste della prostituzione, facciamo loro un contratto commerciale e subito ecco entrare nelle casse cinquanta o sessanta mila euro all’anno”. Il parroco della piccola comunità, probabilmente ora informato della novità, non si è ancora espresso. Il primo cittadino è tuttavia certo che alla fine non lo criticherà ma anzi, gli darà addirittura la sua benedizione.


notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/dicembre/appartamneti%20_%20prostitute_imperia_...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com