"Del Piero, vieni a salvare mio figlio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
liama
00sabato 11 agosto 2007 07:45
E' l'appello di una donna leccese al campione del mondo, idolo del figlio quindicenne, in coma dopo esser stato investito da un'auto
CASARANO (LECCE)
Il 25 agosto avrebbe dovuto coronare un sogno, presentandosi a Torino dov’era stato convocato per il raduno delle formazioni giovanili della Juventus, la sua squadra del cuore. Ma il 21 luglio scorso Gerry Tanieli, 15 anni, di Casarano, è stato investito da un’auto mentre si recava a bordo di uno scooter ad una festa da amici.

Ora è in coma vigile in una clinica di Lecce e la madre, Teresa Torsello, ha scritto all’idolo di Gerry, Alex Del Piero, chiedendogli di venire a far visita a suo figlio perchè la sua presenza potrebbe salvarlo.

La vicenda, pubblicata nelle pagine di cronaca della Gazzetta del Mezzogiorno, è diventata di dominio pubblico proprio con la lettera diffusa dalla madre di Gerry. «Caro Alex - scrive la donna - vieni a ’giocarè con noi, un giorno soltanto. Con la tua voce farai risvegliare Gerry. E sarà un gran gol. Grazie».

La madre di Gerry è convinta che il figlio, se sentisse la voce del suo idolo, potrebbe risvegliarsi dal sonno in cui è sprofondato.

A trasmettere a Gerry la passione per il calcio e per la Juve era stato il padre, che però è morto quattro anni fa. Da quel momento Teresa Torsello ha deciso di aiutare il figlio nel suo sogno di diventare calciatore e di indossare la casacca bianconera, accompagnandolo nei suoi impegni calcistici. Ora la donna chiede a Del Piero un gesto da campione del mondo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com