Aumentiamo le visite! (contiene V-cube)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SteveH
00giovedì 20 marzo 2014 00:43
Sputi ad un'avversaria: Vignali squalificata per tre giornate

ROMA - Finalmente Valentina Vignali fa parlare di sè anche per la pallacanestro, anche se purtroppo in negativo. La modella riminese, che pur spacciandosi per ex giocatrice, di cestistico ha soltanto la militanza nelle giovanili di Cervia e una manciata di presenze in A2 e B, milita da questa stagione nel Sora, formazione di C Regionale del campionato laziale, dividendosi tra il campo e i set fotografici. Nella partita contro Frascati, la Vignali è andata in escandescenza sputando contro un'avversaria (tra l'altro colpendola) e venendo così sanzionata con tre giornate di squalifica. Un provvedimento sacrosanto a livello regolamentare, ma assolutamente inedito nel mondo del basket femminile tanto che molti addetti ai lavori hanno mostrato il loro disappunto puntando il dito contro la giocatrice che di certo non ha fatto una buona pubblicità ad un movimento come la pallacanestro rosa già in crisi da tempo. Non tutti i mali però vengono per nuocere: se non altro da oggi si conosce in quale squadra gioca la playmate romagnola, visto che della Vignali su un parquet si sono perse le tracce ormai da anni. Peccato che le prossime tre gare le debba seguire dalla tribuna.

www.romagnanoi.it/news/sport/1201681/Sputi-ad-un-avversaria--Vign...
=Condor11=
00giovedì 20 marzo 2014 01:16
ecco, quelli che sputano mi hanno sempre fatto schifo.
Figurarsi se lo fa una donna.
"Spacciandosi per ex giocatrice" comunque mi ha fatto ribaltare
the fire bug
00giovedì 20 marzo 2014 09:52
Amen.

Iuzzolino
00giovedì 20 marzo 2014 13:12
La Vignali ha un caratterino mica male eh? Su Facebook pubblica proposte oscene che le fanno con nomi e cognomi (ma è legale?), flamma su Instagram come se non ci fosse un domani e in più in campo fa questo.
Cmq chissà quante la prendono in giro durante le partite, a un certo punto uno s'incazza.
Davide
00martedì 25 marzo 2014 23:01
A me ha stupito sapere in che campionato gioca (C, Lazio), a confronto le nostre Underdogs e Loving Carlos' (che sono o sono state stabili in A2) sono rispettivamente Bryant e Jordan.
Brlp ha praticamente rifiutato l'A2 per lo studio, è curioso notare come la fisicità la faccia sempre da padrona, non c'è niente da fare.
Da ambienti di basket femminile so che la Vignali è letteralmente idolatrata da molte ragazzine che la vedono addirittura come un esempio o comunque come un ideale di bellezza, questo in ogni caso non significa che non sia oggetto in campo di derisioni, ma sono solo nostre supposizioni.
Insomma ognuno in questo mondo ha il suo posto, la Vignali ha il suo che è letteralmente mostrare il proprio corpo, piaccia o meno.

Iuzzolino, 20/03/2014 13:12:

Su Facebook pubblica proposte oscene che le fanno con nomi e cognomi (ma è legale?)


Se fa come dici... no.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com