Come sono arrivato a cee'd

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maurolora
00venerdì 27 settembre 2013 21:35
allora, la storia è abbastanza lunga ma cercherò di essere sintetico.

A maggio decido di cambiare l'auto, ho una opel astra dl 2008,berlina con gpl. Mi rendo conto che, avendo una bimba piccola e una moglie che carica l'auto come un mulo per star fuori una giornata, la berlina è troppo piccola.

Prima scelta, cercare una macchina usata, visto che una nuova sarebbe stata un sacrificio.
Inizio a cercare, serate intere in internet e giorni e giorni a girare concessionari e multimarca per trovare l'occasione giusto, finchè... la trovo, non è il massimo ma voglio accontentarmi, ford focus sw del 2010 diesel 1.6 110cv 69000Km.

Inizio settembre provincia di treviso salone multimarca "MY CAR" a Vedelago, provo l'auto e mi convinco, si tratta di una macchina intestata ad un'azienda che fa noleggio a lungo termine, qualcosa non mi convince ma offuscato da mesi di ricerche infruttuose decido di cambiare finalmente l'auto, firmo lascio 200 euro per tenere prenotata l'auto stringo la mano al figlio di ......ed esco.

Percorro un km poi l'illuminazione, parcheggio tiro fuori la copia del libretto, cerco su internet il numero dell'azienda a cui è intestata l'auto e chiamo. Risponde una segretaria, le chiedo dell'auto e di quanti km aveva quando l'hanno venduta e.....mi dice 130000. Ringrazio e torno subito dal tipo, dopo avergli rovesciato addosso una pioggia di....complimenti..gli dico quello che ho fatto e mi faccio ridare la caparra.
Me ne vado triste e disgustato, non riesco a darmi pace, e se ora frega un altro? accosto cerco sul cel il numero della guardia di finanza e lo denuncio.

Mi convinco a provare a valutare l'idea di un auto nuova giro altri 10 concessionario valutando tutte le sw sul mercato finche vado in KIA.

Concessionario DE BONA a Camin, vicino Padova, mi innamoro, dal preventivo ne esce che risparmio anche qualcosa rispetto alle altre marche pur inserendo qualche optional così mi convinco.

Kia cee'd sw active 1.6 110cv diesel con cruise control vetri oscurati sensori posteriori e ruotino di scorta.

La prossimna settimana vado a ritirarla, non sto più nella pelle
gufo59
00venerdì 27 settembre 2013 22:36
Ciao
Allora....se hai denunciato veramente quel pezzo di m. hai tutta la mia stima. [SM=g7348]

Complimenti!
Con la Cee'd SW ti troverai benissimo è ENORME,il diesel da 110cv come potrai leggere nel forum è famoso per i bassi consumi(ovviamente dipende anche dal piede)

Del concessionario De Bona non ne ho sentito parlare molto bene(tempo addietro),io personalmente non ci sono mai stato e quindi se ti sei trovato bene avranno cambiato registro.



giancarlo=2013
00venerdì 27 settembre 2013 23:09
ciao
ciao concordo con te mai piu auto usate nemmeno io ..anni fa prima di quella che ho adesso auto usata 3 anni di vita dopo un mese che l'avevo portata a casa mi prende fuoco per strada uno spavento.. ad arriva la grigina fra poco yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maurolora
00sabato 28 settembre 2013 07:30
L'ho presa da debona perché ho risparmiato 1000 euro rispetto allo stesso preventivo fatto all'autoteam a este. Ne hai sentito parlare male della Vendita o del servizio post vendita. Così mi regolo
gufo59
00sabato 28 settembre 2013 09:08
Niente di grave,solo alcuni venditori un po' spocchiosi che sembra ti facciano un piacere a darti attenzione,come sempre dipende dalle persone che si incontrano.
Tieni conto che me l'hanno raccontato,io non ero presente...

Per curiosità sei andato anche alla Becast di Montecchio e Tremonti a Padova?
maurolora
00sabato 28 settembre 2013 19:13
no la non sono andato.
maurolora
00sabato 28 settembre 2013 19:15
una domanda a voi che siete in kia da prima di me. Quando siete andati in concessionario lamentando qualche piccolo difetto che trattamento avete avuto
gufo59
00domenica 29 settembre 2013 00:21
Ho modificato i tuoi ultimi 2 post,erano scritti in grassetto.

Io ho girato 4 conce e dove mi sono trovato meglio è stato da Koelliker a PD(dove l'ho acquistata)ma [SM=g7556] non esiste più.
E da Tremonti dove ho fatto anche il 2° 3° 4° tagliando,il capoff.ha pazienza e professionalità da vendere e risolve i problemi.
Mentre gli altri due per le stesse cose hanno tentato di menarla un po' ma poi appena si accorgono che chi gli sta davanti è più informato di loro,si danno la sveglia.
Cmq non ti preoccupare,se sorgono problemi con le officine ne parli tranquillamente qui e verrai consigliato al meglio,poi dipende anche da come ci si presenta in off. se si comincia a urlare da subito è più facile non venire ascoltati...insomma calma e pacatezza


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com