Consiglio fazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tutubo
00giovedì 17 marzo 2016 17:04
Salve a tutti sono Tutubo ;)
Allora, ho Rome 2 e Attila con tutti i dlc (htg, cesare, emperor, ira di sparta, belisario e carlo magno) ma sinceramente non riesco a scegliere che fazioni usare.
Sono in dubbio su che fazione prendere: quali sono le migliori campagne che avete fatto?
Crispino_91
00venerdì 18 marzo 2016 03:07
Dipende da quanto giochi ai total war e se preferisci la storicità all'ucronia.

Io, per esempio, gioco i Visigoti a livello facile perché voglio che facciano il percorso storico che effettivamente fecero.
Tutubo
00venerdì 18 marzo 2016 12:36
Mi piacciono molto sia la storicità che le campagne fantasiose ;) Gioco a TW da 2 anni, ho finito solo due campagne a leggendario, Roma in hag e Epiro nella campagna soft. Inoltre ho la vittoria secondaria con Ebdani e vittoria breve con l'emirato di Cordova in Charlemagne.
Per il resto campagne iniziate e mai finite...
Gilgamesh94
00mercoledì 30 marzo 2016 14:35
su attila non posso aiutarti perche non ce l'ho..ma penso che le campagne più avvincenti siano quelle con l'impero romano o con i franchi.
per Rome 2 invece posso consigliarti tutte le fazioni barbariche8Arevaci,Arverni,Suebi,iceni,Geti,galati,Boi..)..campagne dure e impegnative!lunghe (ma non troppo) e divertenti..altre belle fazioni sono i Macedoni e i regni successori in generale..non mi piace usare sempre Roma perchè sento sempre in sottofondo la canzoncina del "bonci bonci bobobom" ti piace vincere facile?..anche Cartagine mi ha dato qualche bella soddisfazione.
boboskus
00martedì 5 aprile 2016 13:25
in Rome 2 se vuoi la difficoltà, usa la mod Dei e gioca con gli Armeni, è una campagna davvero davvero tosta.
in attila dipende, se vuoi una sfida vera, impero occidentale, se vuoi divertirti ti consiglio qualche popolo nomade, o qualche popolo della britannia, se vuoi una sfida normale, i popoli come i Visigoti, o più a sud est qualche popolo mediorientale.
Tutubo
00martedì 5 aprile 2016 18:02
Alla fine ho optato per Hymiar, mi sto divertendo moltissimo ve la consiglio :) Al momento ho conquistato Etiopia ed Egitto, radendo al suolo Aksum e Nobati. Ora sono in guerra con i Bizantini e sinceramente è una delle guerre più belle che abbia mai fatto su Total War, avrò combattuto 15 battaglie in ogni ambientazione (una anche nella palude) per avanzare di poche città, le loro legioni continuano a sbarcare in Africa anche se fortunatamente ormai hanno solo il porto di Tolemaide nella mia zona. Gli Unni Bianchi hanno quasi distrutto i Sasanidi (Meno male, solitamente danno un fastidio enorme). Difficoltà in più il malus per il Giudaismo: l'ordine pubblico subisce enormi cali dovuti alle differenze di religione, bisogna stabilizzare provincia per provincia altrimenti ci si ritrova circondati da ribelli.

Quindi provate Hymiar e divertitevi :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com