Disassociazione ,violata la privacy è reato.

Renj
00venerdì 22 luglio 2005 19:18
Renj dopo la notizia della disassociazione ,ha il cervello che ragiona molto meglio ,anche se non tutti i legami sono tagliati .
Per un caso fortuito ho incontrato dei fratelli che hanno voluto salutarmi e stringemi la mano "la cosa come si è svolta è parsa ignobile pure a loro " .
La notizia è che l' anziano ,sottomesso alla legge di Cesare ,ha cercato in tutti i modi una ragione per disassociarmi ,li ha sconvolti.
Ha avuto il coraggio di andare dai fratelli con cui mi ha visto parlare e chiedere loro ,non solo ,l'argomento della conversazione ma uno scritto firmato dei libri che ho letto .
Se voglio posso agire per vie legali ,chiedendo la distruzione di eventuali documenti ed un risarcimento per la violazione della mia privacy ,non so! l'ha fatta grossa !.forse chiederò alla wts che lo destituiscano o gli faccio causa ,staremo a vedere per il momento sono sconcertato dal loro comportamento .
Credo che qui la sacra e sana parola del Cristo debba ancora arrivare ,loro che sono maestri si sono dimenticati che Dio ha detto: "guai a colui che cerca la colpa in suo fratello " Ed il Cristo ,ha sempre agito per curare non per uccidere ma si evince dalle cose che fanno di chi è il padre loro ,"il signore della menzogna e di ogni bassezza ".
Si stanno mostrando per quello che sono ,questo è un altro segno che il giudizio verrà presto .

Sani di mente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com