Fine attesa (o quasi)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stippi
00mercoledì 23 aprile 2014 09:29
Finalmente è arrivata!
Purtroppo riuscirò a ritirarla solo il 2 di maggio, ma il concessionario mi ha già mandato fotocopia del libretto. Quindi ….. è fatta!
Alla fine, dopo mesi di pareri, recensioni, prove, letture su riviste specializzate, capatine dai vari concessionari e tante tante email, ho optato per la Cee’d SW 1.6 Crdi 110 Cv Business, color Dark Gun Metal.
A questo punto vi chiedo, quasi fossi un neo patentato, come muovermi nei primi km e come affrontare quello che un tempo chiamavamo “rodaggio”.
Una volta “in sella” vi racconterò le mie prime impressioni (anche riguardo al concessionario Ferrero di Alba) [SM=g7348]

A star bene
gufo59
00mercoledì 23 aprile 2014 12:55
Quando te la consegnano (con calma) controlla per bene che sia tutto in ordine,tappetini,kit gonfiaggio/ruotino,che non ci siano strisciate varie....ecc.
Inoltre dovrebbero spiegarti bene come usare le varie funzioni elettroniche,dovrebbero dirti quando dovresti fare il 1° tagliando (30000km oppure 2 anni,quello che capita prima)e invitarti a un controllo gratuito fra un po' di km.
Per il rodaggio valgono le solite regole,almeno per 1000/1500 km non tirare a freddo,il motore diesel non si scalda da fermo,conviene partire subito a bassi regimi e il riscaldamento sarà più uniforme.
In autostrada non tenere per tanti km lo stesso regime giri,ma ogni tanto variare in +/-.

P.s. Quando arriva la tua bella ti aspettiamo qui:
ceedclubitalia.freeforumzone.leonardo.it/a/694162/Le-Nostre-Cee-d/carte...
con foto (molte) e recensione primi km.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com