Giapponese arrestato dopo 37.000 chiamate a operatrici "gentili"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00giovedì 10 agosto 2006 16:19
TOKYO (Reuters) - Un giapponese è stato arrestato questa settimana dopo aver fatto 37.760 telefonate mute ai servizi abbonati perché voleva ascoltare le voci "gentili" delle operatrici telefoniche.

L'uomo, 44 anni, ha ammesso di avere ostacolato le operazioni di Nippon Telegraph e Telephone Corp . facendo fino a 905 chiamate al giorno dal suo cellulare, scrive il quotidiano Mainichi Shimbun sul suo sito web.

"Quando una volta ho fatto una telefonata per lamentarmi, l'operatore è stato molto gentile, così ho voluto sentire queste voci femminili", avrebbe detto l'uomo alla polizia di Hiroshima.

La polizia ritiene che le chiamate, effettuate tra marzo e luglio di quest'anno, abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 operatori telefonici.



ELIPIOVEX
00giovedì 10 agosto 2006 16:19
Cercare compagnia mai?
(Rosy)
00giovedì 10 agosto 2006 16:25
E poverino! Saranno state le uniche che gli parlavano in modo "gentile" [SM=x988236] ma non capisco perchè gliele facesse mute le telefonate. Ci credo che quelle operatrici si siano stressate e anche impaurite.
ELIPIOVEX
00giovedì 10 agosto 2006 16:35
Magari bastava dire ciao come stai.
Quanto eravano nel distretto telefonico di Treviso città sbagliavano spesso numero e al centralino mi capitava di sentire spesso la gente che cercava "Telefono amico" (Una volta ho pure portato la cassetta della segreteria ai carabinieri perché avevano denunciato dei maltrattamenti...)
Comunque un giorno mi ha telefonato un tizio e io cortesemente ho risposto che aveva sbagliato numero. Non riuscivo più a riattaccare! Ha cominciato a dire ma che bella voce che ha, non riattacchi, mi faccia compagnia.
La mia collega se la rideva di gusto perché mi aveva vista imbarazzata e io non sapevo che fare. Alla fine quando le ho confidato che mi ero pure spaventata mi ha candidamente risposto "E perché mai, mica sapeva chi eri..."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com