Kia e la filosofia dei voti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vincenzo.CEED
00martedì 15 settembre 2015 13:48
Mi sono capitati diversi contatti post-vendita per la mia piccola, tutti positivi sinceramente, un chiarimento su un tagliando poco limpido ma ne sono usciti bene. Peccato per la loro 'ansia da prestazione', per l'organizzazione Kia in caso di sondaggio votare sotto a 10 equivale a una bocciatura. Siamo in Italia, i voti vengono intesi in altro senso, un 8 sarebbe motivo d'orgoglio e invece il tuo premio diventa uno stroncamento. Per carità, la mia Conce è da 10 a prescindere però.. :-)
m.brianti
00martedì 15 settembre 2015 14:01

Anche nei sondaggi dei fornitori dell'azienda dove lavoro sono cosi.

Al termine di un intervento in assistnza i tecnici che hanno fatto le attività si raccomandano di interpretare eventuali sondaggi sulla qualità del servizio in modo "anglosassone".

Un giudizio al di sotto del massismo potrebbe creare loro seri problemi di "occupazione"...

Io lo trovo assurdo, perchè non serve a migliorare un servizio se ci sono lacune, ma per qualche dirigente far vedre al suo capo quanto è bravo. ohibò! [SM=g7362]
Vincenzo.CEED
00martedì 15 settembre 2015 14:24
Ho soggiornato quest'estate in un hotel, alla fine ho riempito volentieri la scheda sulla qualità complessiva, positivissima la valutazione, chiedevano anche eventuali aree di miglioramento che ho segnalato con molto garbo, non in senso punitivo perché la struttura nel complesso era ok. Erano dritte preziose, credo mi ringrazieranno a lungo.
gufo59
00martedì 15 settembre 2015 19:21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com