.Arthur Dent.
00venerdì 17 ottobre 2008 06:34
Con il permesso del Principe gradirei lasciare un messaggio a tutto il Principato:

Anche se vi avevamo avvertito più volte, praticamente tutti quelli che venivano da principati esterni, alla fine avete preso la decisione giusta, resistito alle stupide proposte e combattuto alla meglio per la supremazia della nostra razza nel controllo di questo territorio.

Abbiamo notato anche l'aiuto nel combattimento, anche se non era stato richiesto dato che le nostre forze erano senz'altro superiori alle loro, è stato sicuramente gradito.

Purtroppo alcuni di noi non vedranno la prossima luna.
Tra tutti gli undici Fratelli uccisi, così dice il censimento attuale, ci sono un paio di personalità importanti che, ahimè, non rivedremo.

Comunque, il territorio della Versilia, dopo anni di lunghe lotte, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. I mutaforma non sono più un problema.
Ci sarà una festa questa notte, in una sala conferenze di un locale di cui vi comunicheremo l'ubicazione al più presto. Tutti sono invitati. Non vi sarà alcun evento particolare all'interno, soltanto felicitazioni e auguri di buon proseguimento, oltre a del buon vino che scorrerà a fiumi..
Dopo di che, ognuno di noi tornerà al proprio Principato, pronto come sempre ad aiutare la Camarilla quando ne avrà bisogno.

Vi lascio con un saluto e una speranza di vedervi tutti stasera.
A presto.

Giangaleazzo Sforza,
Principe di Milano.
Emil Cartan
00mercoledì 22 ottobre 2008 10:13
Onore ai caduti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com