Le indagini del tuo investigatore

follecompleto
00lunedì 5 maggio 2008 10:38
Giovedi' 8 verso le 4.45 a.m. l'investigatore ti telefona... E' a dir poco terrorizzato dalla voce... sussurra a malapena... parla a ruota libera... in sottofondo senti spesso delle sirene.
"Ho scoperto qualcosa di agghiacciante. La foto che mi hai dato e' di un uomo morto 5 anni fa in una sparatoria. Il suo vero nome era Fabrizio Guerrini e faceva il meccanico. Circa 1 anno fa il tizio che lo ha ucciso e' stato trovato morto nella vasca da bagno... apparentemente suicidato, ma in strane circostanze. Quello che e' stato trovato era un cadavere nella vasca da bagno immerso nell'acqua calda, con polsi tagliati, boccette di anfetamine vuote in terra e 3 siringhe con tracce di morfina. Sul tavolo del salotto una lettera. Una confessione per la verita' in cui dichiara di aver lavorato per malaviosi e aver ucciso un uomo, Fabrizio Guerrini. Ucciso perche' per errore aveva riparato un'auto che faceva da corriere e aveva trovato una partita di cocaina nascosta fra le lamiere delle portiere. Quest'auto (un audi 80 vecchio modello) gli era stata portata da un vigile che l'aveva fatta sequestrare perche' parcheggiata regolarmente (evidentemente nel luogo dello scambio), ma con l'assicurazione scaduta. Insomma, una botta di sfiga: il classico posto sbagliato nel momento sbagliato. Il vigile ovviamente e' stato licenziato ed e' diventato un guardiano notturno. Si chiama Gianni Fornaciari. La cosa curiosa e' che e' da un anno che passa molti guai. C'ho parlato e, stia a sentire questa: afferma che il fantasma di Guerrini lo perseguita! lo vede ovunque, spesso gli rovina il lavoro... i colleghi pensano sia matto (e in effetti e' sul l'orlo di una crisi di nervi) e infatti ora e' a casa... Avra' molto presto un processo per danni fatti sul lavoro. Lui accusa Guerrini e il suo avvocato sta pensando di ricorrere all'infermita' mentale. E sarei anche io d'accordo con il suo avvocato ma... mi sono imbattutto in Guerrini! E cazzo, ovunque vado me lo trovo davanti! Gli ho sparato, e' andato avanti uguale. Mi ha sparato e cazzo se fa male! qualunque cosa sia, dubito sia un fottuto fantasma! Sono scappato, ma ovunque vado me lo trovo... mi trovo sempre nel posto sbagliato al momento sbaglioto con lui... non trovi una strana poetica grottesca??? [risatina isterica] Ora mi sta seguendo e mi ho pure perso il cellulare... ho appena nascosto altre informazioni sul suo conto per lei e l'ho subito chiamata... sa, se mi succedesse qualcosa... ho paura... Ora mi trov|"

La comunicazione si interrompe e il telefono fa "tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu", come se non ci fosse + linea.
Spupazzina
00sabato 10 maggio 2008 03:11
Ciao Master stressato, veramente bella l'intersessione che mi hai scritto. :)
Vorrei coinvolgere altri giocatori nelle indagini, quindi aspetto una loro risposta.
Ma nel frattempo chiamo l'Assamita.
Le mie intenzioni sono di andare a "rapire" quel poveraccio di guardiano notturno perseguitato dal risen.
Fammi sapere se l'Assamita è disponibile che ti dico come mi muovo.

P.S. devo fare l'aggiornamento dei punti sangue, ma dovrei sapere che danno ho subito dallo zombie che mi ha cavato l'occhio.
Spupazzina
00domenica 8 giugno 2008 05:01
Investigatore defunto.
Spupazzina
00venerdì 13 giugno 2008 18:40
In questa settimana spulcio la Cronaca Nera locale dei giorni e dei mesi passati per avere informazioni sul "massacratore" e sui corpi ritrovati con le iniziali LDV.
Trovo nulla sul ritrovamento di quel poveraccio del mio investigatore?
RealXelloss
00venerdì 13 giugno 2008 21:33
Dell'investigatore ti deve dire il fisico...

allora pare che il massacratore abbia fatto 4 vittime:
24/02
11/03
10/04
29/04

leggiti i giornali in on...
RealXelloss
00venerdì 13 giugno 2008 21:40
i sopravvissuti della famiglia dell'untore, come li cerchi???

Indagini "massacratore": gli occhi indicano che le vittime sono state prese sui confini del principato, sono tutte donne, quindi le donne/femmine3 sono il suo bersaglio, infine lo sapevi che si può fare dell'ottimo sapone con il grasso, anche umano?

Indagini "Del Vento": gli occhi ti dicono che sarebbe una ganzata incolpare Del Vento per gli omicidi, no?

Spupazzina
00sabato 14 giugno 2008 03:17
Re:
RealXelloss, 13/06/2008 21.33:



leggiti i giornali in on...


Spero di averne il tempo. :P

-Ho il nome dell'Untore, e quello della moglie, la zona di provenienza dei 2, la professione da mortale e so dove lavorava, visto che era un collega di Lopez.
Potrei anche, molto banalmente, con informatica a 2 entrare nel computer dell'ufficio anagrafe del comune di dove lavorava Lopez e trovare lo stato di famiglia dell'Untore, di quando aveva ancora una famiglia intendo.
Con data di nascita della moglie posso risalire al certificato di nascita della stessa, e da quello trovare i nomi dei sui genitori.
Trovata la famiglia d'origine basta cercare lo stato di famiglia di questi genitori per vedere quanti figli hanno avuto.
Lavorando un po' sui vari certificati si dovrebbe riuscire a sapere se una persona è viva o morta e dove risiede.
Ma poi tutto dipende dal Master XD

-La prima Serial Killer ufficialmente riconosciuta in Italia è una vecchietta lombarda, di cui ora mi sfugge il nome, che aveva l'hobbie di convertire le amiche tristi e vedove in ottimo sapone.
Ma rimango comunque basita dal fatto che il sapone abbia una qualche relazione col massacratore.
Detto questo chiamo House, e gli chiedo se i cadaveri delle vittime del massacratore sono stati portati all'ospedale Unico, e se mi può far avere i referti autoptici delle stesse.
Mando una FFZ a Maurizio che non mi risponderà mai.
Questo solo per complicarmi la vita, altrimenti potevo entrare all'ospedale Unico una di queste sere, prendere l'aspetto di un medico a caso e cercarmi i referti: i pc dell'ospedale sono tutti collegati tra loro e dotati di ottime stampanti.

Spupazzina
00sabato 14 giugno 2008 03:55
Forte dei Marmi, li 14-06-08
Caro collega,
in queste notti sto accompagnando l'Arpia e lo Sceriffo a fare delle indagini sul cosiddetto "Massacratore" che opera in zona.
Per avere un quadro più completo delle indagini vorrei chiederLe se mi può inviare i referti autoptici delle vittime.

La ringrazio anticipatamente della Sua cortesia e mi auguro di vederla al più presto riprendere la vita sociale: il lavoro va bene, ma senza esagerare.

D.ssa S.Spielrein
Spupazzina
00sabato 14 giugno 2008 04:10
Forte dei Marmi, li 14-06-08
Carissima Signorina Anderson,
con la presente scrivo tanto alla Primogenita, quanto alla collega: vorrei inviarLe in cura la mia Ghoul Bea, che ovviamente è stata contaminata dall'infezione.
L'altro mi ghoul è in cura da Lopez, che ovviamente non sta ottenendo i risultati sperati.
Sarei lietissima che lei potesse curare Bea anche per dare uno smacco a quegli spocchiosi di Tremere.
Detto questo, se volesse accettare, le invierei anche l'ultimo dei miei ghoul, una cagnetta da compagnia con cui abitualmente gioca la Piccola.
So che anche lei gode della compagnia dei suoi cuccioli, quindi so che comprenderà il mo interesse per l'animaletto in questione, che mi aiuta non poco a gestire le intemperanze della Piccola.
Da psichiatra ho sempre ritenuto che la pet-terapy dia ottimi risultati anche con gli adulti, figuriamoci con i bambini.

Attendo sue indicazioni in merito e le porgo i miei più distinti saluti.
D.ssa G.Gentile
Spupazzina
00domenica 15 giugno 2008 03:15
Alessandrino.

Risposta dei rom: loro incontreranno te, e stai attenta a non spaventarti...
ti diranno loro dove e quando ti incontreranno...
Spupazzina
00domenica 15 giugno 2008 03:36
-Rom: la risposta dei rom diverte molto la Dottoressa, ma cerca di usare tutto il suo sangue freddo per non darlo a vedere.

follecompleto
00lunedì 16 giugno 2008 20:25
Finalmente trovi un articoletto microscopico in cronaca nera. Parla del tuo ex-investigatore. Sembra scomparso nel nulla. La polizia sospetta che abbia curiosato dove non doveva e lo abbiano fatto sparire. Lascia moglie e due figli: una bimba di 4 anni e un bimbo di 3 mesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com