Minaccia Sventata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Xandris
00martedì 17 aprile 2012 21:31
Oggi siamo venuti a sapere, grazie all'Armoriere Madoc Comadrin, che Blackthorn stava accumulando un nuovo esercito di Juka all'entrata del grande AltoPiano di Central Ilshenar.

Per cercare di scongiurare simile atto, Io, la maestra Meredith, il confratello Azrael e l'armoriere Madoc siamo subito intervenuti.

Da subito il nostro cammino è stato bloccato da una roccaforte pesantemente presidiata, per tanto decidiamo di assaltare il castello verso altre vie.

Lì ad aspettarci non vi era Blackthorn, ma un certo Jaraxas dalle sembianze simili a quelle di Blackthorn alla sua ultima apparizione ci ha scacciati e attaccati mentre invadevamo e ripulivamo la rocca ricostruita.

Ha un potere molto molto grande e dopo essersi stancato di evocare mostri contro di noi ha iniziato a eliminarci schioccando semplicemente le dita.

All'interno del Castello vi abbiamo trovato il trono insanguinato di Blackthorn, ma nessun cerchio rituale.

Successivamente, siamo tornati alla città degli Incantatori e lì abbiamo incontrato Lord Elenmor accompagnato da due draghi che ci ha detto di aver affrontato questo Jaraxas ma di aver perso contro di esso e di aver provato una strana sensazione durante la battaglia, come se lo conoscesse, dopo di che Jaraxas quando vinse, gli disse ''Quando non sei in te non sei per niente una sfida'' o qualcosa del genere.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com