Notizie nuove motorizzazioni GT Line?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alberto Fusco
00martedì 26 luglio 2016 22:32
Salve a tutti, come premesso nell'area presentazioni, sono al momento solo un simpatizzante con l'intenzione di acquistarla probabilmente quanto prima. A dire il vero non saprei scegliere tra i due diesel, se non altro per il tipo di cambio (io ho guidato sempre auto col manuale e l'automatico non mi ha mai convinto fino in fondo, anche se non ho provato quello della Gt line...e forse avrei preferito avere a disposizione il 136 cv. anche col manuale). In verità speravo che Kia col tempo potesse introdurre anche ulteriori motorizzazioni, che al momento, sinceramente non mi pare siano così varie da poter permettere un'ampia scelta all'utente finale... voi che ne pensate? Io casomai avrei preferito anche un motore benzina più grande del mille magari aspirato, anche per rimanere maggiormente in tema di Gt line e di sound più sportivo, ma di potenza casomai non troppo elevata al fine di non andare ad avvicinarsi eccessivamente a quello della Pro Cee'd e perché no, magari Gpl?
xander32
00mercoledì 27 luglio 2016 11:28
Già su questo sono d'accordo con te,rispetto alle rivali più o meno blasonate la kia purtroppo non sforna molte novità a livello dei motori.Per star dietro alla concorrenza prima o poi i due diesel dovrà decidersi di cambiarli,ormai sono motori datati.Per quanto riguarda il benzina gli aspirati,a causa delle normative antinquinamento, tenderanno a sparire,il presente ed il futuro saranno i piccoli motori sovralimentati,questo è il mercato!!
gufo59
00mercoledì 27 luglio 2016 12:57
Beh,il 1.6 cc diesel è già diverso dalla versione precedente.
Quando siamo andati a Zilina,Francesco di Kia Italia mi diceva che i motori delle nuove cee'd sono completamente diversi,in effetti notavo che anche le nervature sul monoblocco di alluminio sono disposte diversamente a paragone con il mio motore 2010.

Io vedrei bene il 1.0 turbo da 100cv su una picanto pepata,il 120 ci può stare anche sulla cee'd,ma siamo al minimo...

Alberto ti consiglierei di provare la 136 cv 7DCT,anch'io pensavo nella mia auto MAI un aut.mi sono dovuto ricredere.
Se potessi... [SM=g7743] cambierei subito la mia con una GT Line aut. con Tecno Pack
Alberto Fusco
00mercoledì 27 luglio 2016 13:07
Alberto, concordo con te sui benzina un pò sottodimensionati....e sinceramente, visto che siamo in tema Gt, avrei forse preferito il 136 cv col manuale...alla fine volendo considerare la cosa a 360 gradi, col manuale si sarebbero potuti anche contenere sensibilmente i costi... [SM=j7569]
JACKSUFF
00venerdì 29 luglio 2016 05:54
Aspirato c'è ancora il 1.6 da 135 hp, in versione cool.
Indubbiamente il 1.0 turbo da 120 è un passo avanti, come piacere di guida e consumi.

Ti consiglio vivamente un test drive con il dct, va veramente moooolto bene...!
gufo59
00venerdì 29 luglio 2016 06:30
"Voci di corridoio",forse verrà gasato il 1.6 cc aspirato,per fine anno,ma sono solo voci...vedremo.

A mio parere se trasformassero il 1.0cc turbo 120cv a gpl ne venderebbero di più.
Alberto Fusco
00venerdì 29 luglio 2016 09:23
Grazie, Alberto!
Se puoi tienici informati sull'evoluzione della cosa [SM=g7554]
Alberto Fusco
00venerdì 29 luglio 2016 16:07
Grazie Jacksuff, vedo che il 136 cavalli diesel è molto apprezzato da tutti quelli che lo hanno provato...quali sono secondo te i lati positivi che colpiscono così tanto eventuali scettici?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com