Punto della situazione

gabriele/maggi4
00martedì 7 agosto 2012 18:31
Miei cari Fratelli, noi cariche stiamo facendo il possibile per tenere ben aggiornato il principato e per risolvere i vari problemi che possono esserci all'interno.


Per aiutarci, potreste rispondere a queste nostre domande:

- Tommaso Le Beau, dato che non si è ancora sentito mai parlare di lui, non si è ancora ripresentato al Principe, non lo segneremo nel censimento, la stessa cosa vale per Biagioni e jefferson Hope.
Qualcuno ha modo di contattare questi fratelli, visto che nel tentativo di farlo le cariche non hanno ricevuto risposta?


- Damien Chautex, qualcuno ha mai provato a cercare questo fratello? E' scomparso da prima di Roma e nessuno ha fatto sapere niente su di lui?
Come già ribadito le cariche se ne stanno occupando a pieno, solo che ci servono informazioni riguardanti questi fratelli.


- Cacciatori, qualcuno ha interagito nuovamente con i cacciatori, asuo rischio e pericolo, durante queste notti?


SE avete risposte a queste domande e SE aiuterete a trovare questi fratelli, avrete la giusta ricompensa.

RealXelloss
00mercoledì 8 agosto 2012 12:56
Molti fratelli negano anche di sapere chi sia Tommaso.

Riguardo a Damien, Jacques Courrier informa che fù cercato, ma non fù trovato.
Lo dice con tono distaccato, ma è rigido e siede sulla punta della sedia, non guardando nessuno mentre racconta ciò che sa.
"Scomparve circa a natale dell'anno passato, quando ci fù un attacco contro il cacciatore Giorgio Venti.
Quell'uomo" - le parole di aggrovigliano nella sua bocca, si schiarisce la voce - "... quell'uomo che ha mandato in torpore Cassandra e il Principe Clante."

Riguardo ai cacciatori, ci son molte voci che smentiscono ulteriori incontri.
Ma la menzogna è la più grande arte tra i fratelli.


All'ultimo commento del siniscalco, Dietrich sbuffa denigrandolo.
Alcuni guardano con sguardi di varia natura il siniscalco.

Og: ho corretto Fucile, con Clante ^^\
gabriele/maggi4
00mercoledì 8 agosto 2012 13:17
Ascolta bene quello che dice Jacques Courrier poi prende parola, dopo che tutti hanno finito di parlare e dice:

"Bene signor Courrier, se vuole collaborare anche personalmente alla faccenda, non ha che da chiedere la ringrazio delle informazioni e faremo il possibile per trovarlo; sa per caso anche il luogo in cui è scomparso?"

Detto questo fissa per 1 minuto il vuoto, senza espressione.
Riprende a parlare:

"Be per Tommaso le Beau lo troveremo.

leggera pausa:

"Bene fratelli se avete qualche altra informazione oppure qualche altro problema, dite e cercheremo di risolvere il problema con la massima celerità."
RealXelloss
00giovedì 9 agosto 2012 13:20
Jacques, siede tutto rigido, e con lentezza, per chi lo osserva nota una lenta torsione del capo verso destra, mentre sul suo volto molto attraente le labbra si schiudono e puro stupore si disegna sul suo volto.
Apre e chiude per due secondi le labbra, per poi riuscire a dire, con voce rigida.
"Siniscalco, lo abbiamo cercato per settimane, lei neanche sà che faccia ha il mio amico e" - la voce cresce di tono, fin quasi a urlare - "ADESSO! Vuole cercarlo?!?"
Scatta in piedi e indica con ferocia la porta dell'eliseo.
"Se ne torni a combattere, che a lei non importa nulla dei fratelli che ahnno vissuto e lottato in questo Principato!"
Se respirasse, avrebbe il fiato corto, ma invece si limita a fissare con furia il siniscalco.
Lo Strige88
00giovedì 9 agosto 2012 14:41
Ahaha si calmi signor Jaques, sitemeremo tutto presto o tardi, i problemi ci sono tutt'ora e se nessuno è potuto intervenire fin'ora ci sarà una buona ragione
gabriele/maggi4
00giovedì 9 agosto 2012 16:16
Con la classica faccia da punto interrogativo, uno sguardo esterrefatto e palesemente basito dice, guardando courrier, con una calma innaturale:

"Jacques, perchè ti arrabbi tanto? Noi cariche abbiamo avuto tante cose da risolvere in questi tempi."

Fa una pausa:

"non hai motivo di arrabbiarti se ci è venuto in mente di cercare un fratello scomparso, anche se ormai da molto tempo.
Se fino ad ora nessuno si è adoperato per farlo prenditela con loro.
Se invece pensate non ci sia bisogno di cercarlo, ci sarà menmo lavoro da fare, se invece anche tu stesso ti sei resoconto di non essere stato ion grado di trovarlo, adesso hai chi ti può aiutare, o quantomeno è interessato a farlo."

Fa un lungo sospiro come se potesse aiutarlo a mantenere la calma, quindi conclude, sempre con molta calma:

"Quindi, prima di battere i piedini stizzito, ragiona, se vuoi proprio che vada fuori, accompagnami, così evitiamo di perderci in chiacchiere, se proprio, a parole, non vuoi capire..."

Sorridente:

"...che ne pensi?
@Kuei-Jin@
00giovedì 9 agosto 2012 16:44
Dalla poltrona d'angolo Antoine inarca un sopracciglio e con sguardo di disgusto alle parole del toreador si alza in piedi con i canini sguainati.... dicendo...

"Piccolo insetto!
come ti permetti di usare questi toni e sguardi verso fratelli che vanno ben oltre la tua età e responsabilità...
Il Siniscalco rinnova l'interesse di un principato, fin ora menefreghista verso questo tuo fratello e tu con arroganza e costrutto disdegno inveisci con quelle parole e quegli suardi verso chi vuole trovare quel tuo amico?"

(ringhia)

"Inutile fin oggi sei stato e inutile sarai sempre...
e per questo da dopo che avrai risposto alla domanda posta dal Siniscalco, fino a che l'offesa non sarà ritenuta soddisfatta, a te viene imposto il "SINE SOLE SILEO" e se violerai questa punizione ti farò strappare dal flagello la lingua per le tue parole e cavare gli occhi per i tuoi sguardi..."

(si volta verso i fratelli del suo clan e quasi ringhiando)

"appena avrà risposto al Siniscalco riportate questo marmocchio isterico ed irritante alla sua casa, e che non si faccia vedere all'eliseo fino alla prossima riunione!!!!"

(poi ritorna verso la sua poltrona si siede, indica con la mano il toreador e con un ghigno)

"prego rispondi e poi vattene!!!"

@Kuei-Jin@
00giovedì 9 agosto 2012 16:50
Chris Valentine, scuote leggermente la testa...

"Se questo è il volere del principe farò come richiesto"

(Guarda Jacques con sguardo dispiaciuto ed in parte solidale come se volesse trasmettergli tranquillità e appoggio)

@Michelangelo Fucile@
00giovedì 9 agosto 2012 19:37
Mori osserva i presenti senza accennare espressioni di alcun genere, sembra impassibile ma segue tutti gli interlocutori con lo sguardo mentre parlano. A seguito delle parole di Antoine, e la replica del novo arrivato, risponde osservando il giovane dicendo.

"Se per ogni sciocchezza come questa dovessi pronunciarmi saremmo veramente finiti non credi? Quando un Principe viene sollecitato dalle sue cariche per richieste, come quelle riportate dal mio Siniscalco, non può fare altro che acconsentire, specie se ritiene che una cosa simile potrebbe essere di buon auspicio e di grande interesse per la comunità su cui governo, se lei sparisse signor Valentine, mi sentirei in dovere di venirla a cercare, ok non personalmente, ma farei di tutto per sapere quantomeno le sue condizioni, altrimenti peccherei nel mio ruolo non garantendole ciò che le devo dal momento in cui ho accettato di ospitarla nel mio Principato.... Ora, c'è da dire che in effetti questo Damien non lo conosco, o meglio non l'ho mai visto, però qualcuno che era al mio posto un anno fa, si sarebbe potuto occupare di ritrovarlo, se pure il principe che gli aveva dato ospitalità al tempo era caduto in un sonno profondo, non crede? Quindi il punto è questo, dal momento in cui, il mio interessamento si è indirizzato ANCHE nella ricerca di un vostro fratello di clan e non perchè potrebbe essere presente e violare il dominio, ma proprio perchè è stato (risata sarcastica mentre dice) SMARRITO, (torna serio) direi che vi farei un bel favore giusto? Poi se qualcuno ha la presunzione di ribattere additando qualcuno a caso, proprio perchè non responsabile dell'accaduto al su detto fratello scomparso, è giusto che chi ha più acume di altri parli non crede? E ancora meglio se parla prima di me, perchè personalmente sono molto meno magnanimo di così, mi sono altamente stufato di coloro che rimbeccano in malo modo alle mie cariche e nella fattispecie al mio braccio destro e sono quindi oltremodo onorato che Antoine si sia prodigato per questa causa prima di me, altrimenti chi sa se avrebbe avuto la possibilità di riaccompagnare il suo fratello in un luogo sicuro, per quanto attualmente ci troviamo in un Elysium, ma sa com'è fuori dal cancello non ci sono solo nemici come cacciatori fantasmi zombie o mannari, ci sono anche i Fratelli, e su diciamoci la verità qui a questo tavolo non c'è nessuno che si può permettere di dire di avere dei veri amici (sussulta un attimo dicendo) OPS, (torna serio) io sì però."

Poi posa lo sguardo su Courier e come per dargli parola allunga la mano e dice concitato:

"Risponda sù, che aspetta, non abbiamo tutta la notte, o meglio, non ha tutta la notte, non sarà per molto al centro dell'attenzione. Ha avuto i suoi 3 secondi di gloria ed enfasi, ora li trasformi in frustrazione e sottomissione sù"
nerone l' africano
00venerdì 10 agosto 2012 01:25
Sergio sembra, nonostante l espressione disgustata, voler dir qualcosa.
È pesantemente annoiato, ma qualcosa l ha animato.
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 10 agosto 2012 14:19
Il principe con uno scatto immediato, ruota il capo in direzione di brunetti, lo osserva con uno sguardo iquietante ed oscuro, poi con calma si alza e si dirige verzo la sua sala privata.
nerone l' africano
00venerdì 10 agosto 2012 20:48
Sergio assume un espressione piuttosto dubbiosa, non è minimamente toccato dall espressione del principe.
Scuote la testa, si accende una sigaretta e estraendo il giornale, prende e va fuori a leggerlo.
@Michelangelo Fucile@
00sabato 11 agosto 2012 10:29
Un umano dall'aspetto esce dalla sala del Principe e si dirige in direzione di Brunetti, si mette al suo fianco, si accende una sigaretta e gli dice con molta calma e quasi impaurito:

"Mi scusi Signor Brunetti?.... E' lei vero il Signor Brunetti?... non voglio disturbarla.... ma il Principe mi ha chiesto.... di... comunicarla che..... la attende per parlare in privato con lei... ovviamente se vuole prima finire la sigaretta.... non ci saranno problemi... tanto anche io devo fumare... no no mi scusi... che stupido sono... possiamo fumare anche dentro volendo... forse non è il caso di far aspettare troppo.... il .... Principe.... Ah e un'altra cosa.... perchè lei non si faccia strane idee... il Principe mi ha detto di dirle... che ovviamente.... non le capiterà nulla.... anche se è scontato visto che.... siamo in.... com'è che si definisce sto posto?.... Elium... Elisu... AH già... Elysium... che ne dice quindi?"

Attende abbastanza titubante e nervoso, sembra non riuscire a stare fermo ed è un continuo guardarsi attorno.
RealXelloss
00sabato 11 agosto 2012 13:03
Il giovane toreador al sentire parlare il siniscalco, sembra ipnotizzato dalla sue parola e il volto stravolto dalla furia non si è placato.
Sembra ignorare chiunque altro, grida, indicazioni, commenti.
L'indignazione lo possiede, ma forse stà per essere sostituita da qualcosa di più oscuro, personale... la bestia.

Resta impalato, con occhi iniettati di sangue, la mascelal contratta a fissare il sinsicalco.
(nervo)
00sabato 11 agosto 2012 15:08
Jean-Luc entra nella stanza, l'attraversa picchiettando il bastone da passeggio sulla mano destra, il sorriso sempre smagliante non manca per nessuno dei presenti.
dopo essersi accomodato osserva il toreador schiumante e leccandosi un canino fa un occhiolino in direzione del principe
(x i master, il momento che vedo courrier scattare gli arriva na' botta di valium che la metà basta)
gabriele/maggi4
00sabato 11 agosto 2012 16:32
Lo guarda un attimo e dice, con tantissima calma:

"Senti, caro il mi chiorba, levati quello sguardo da assassino dalla faccia quando parli con me.
Io sto iniziando a stancarmi di quelli come te che si permettono di mancarmi di rispetto, è meglio se te ne vai e ti fai vedere quando sei più calmo, prima che inizi a fare dei danni nell'eliseo."

Detto questo fa un cenno con la mano ai suoi fratelli Brujha e dice:

"Buttate fuori questo cane."
@Michelangelo Fucile@
00sabato 11 agosto 2012 21:36
Il ghoul che era concentrato su Brunetti, che a quanto pare lo ignora, si dirige con cautela e tenendosi a debita distanza dai fratelli
verso la sala del principe, sembra molto preoccupato.
thePier
00sabato 11 agosto 2012 22:24
Entra nella sala a passo svelto per quando lo consenta il suo essere zoppo: china appena il capo in saluto ai presenti per poi osservarsi attorno a sè rapidamente con aria seria come se fosse (anche se effettivamente lo è) alla ricerca di qualcuno. Si focalizza sul giovane Courrier e si avvicina a passi calmi verso di lui
"Sono arrivato appena ho potuto, scusate" dice verso il Siniscalco, per poi arrivare accanto a Courrier "Jacques, usciamo fuori adesso ok?" parla con tono calmo cercando di convincere il fratello


OG: voce ammaliatrice
@Kuei-Jin@
00domenica 12 agosto 2012 09:21
Chris Valentine si avvicina al fratello di clan e con modi estremamente delicati lo accompagna verso la porta insieme a Steiner... e dice..

"su vieni rilassa i pensieri, distendi i nervi e vieni con noi a prendere una boccada d'aria, torniamo a casa è meglio per sta sera..."


se il fratello si fa accompagnare alla porta Valentine saluta tutti con un cenno breve ma di rispetto e poi continua a guidarlo fino alla macchina...
nerone l' africano
00domenica 12 agosto 2012 09:25
Brunetti con molta calma, sembra fare qualcosa prima d alzarsi.
Finito d fumare , piega il giornale nella 24 ore e va dal principe.
Sorride.
RealXelloss
00lunedì 13 agosto 2012 16:46
Jacques lancia un gutturale e bestiale ringhio verso il siniscalco, rivolge uno sguardo poco umano verso i fratelli di clan, ma riconscendoli si lascia guidare via, sempre molto alterato.

Lo Strige88
00domenica 19 agosto 2012 13:28
Avendo ascoltato tutto il resto della conversazione in silenzio, dalla mia postazione comoda guardo le reazioni del fratello, vedendolo sull'orlo del cedimento alla bestia nn riesco a trattenete un: Kai kai kai! ( verso di un cane bastonato che guaisce con la coda fra le gambe)
Preventivamente, nel caso dovesse schiumare, ho tolto la sicura dalla pistola silenziata, la palpeggio con le dita, pronto a far fuoco appena il fratello tenta di scattare.
(nervo)
00domenica 19 agosto 2012 18:50
OG la questione courrier è stata sistemata in gioco giovedì sorso
Lo Strige88
00lunedì 20 agosto 2012 14:28
OG: ç_ç
RealXelloss
00mercoledì 22 agosto 2012 10:20
Og: andate avanti con altre discussioni u.u.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com