Resoconto della riunione di gilda del 01-08-1012.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Olimpia Augusto
00giovedì 2 agosto 2012 18:27
Nel pomeriggio del I giorno dell’ottavo mese si è svolta la riunione di gilda. I presenti erano i Generali Eskel e Crisso, i soldati Aley e Olimpia e infine le reclute Dib, Alexander, Kayla e Thorin.
L’incontro è cominciato introducendo il primo punto del giorno; ovvero recuperare e sistemare tutti gli equipaggiamenti in tempo per il Conclave. Si è anche parlato di cosa necessita per la forgia e l’accampamento in generale e dei vari oggetti che ci serviranno durante i rituali.
Nel secondo punto si è parlato dell’intervento del Guardiano nelle sale di gilda. Entrambi i Generali hanno spiegato gli episodi successi prima del Conclave di Mor e durante quest’ultimo nel ramo Moriano così da poter introdurre il problema che si è creato con il Guardiano dell’Arme. Dopo aver spiegato il punto di vista del Guardiano è stato chiesto al soldato Amira di esprimere la sua opinione riguardo alle vicende passate e alla carica di Orion a sergente in quanto lei fosse una dei candidati; il soldato ha risposto che all’inizio non lo riteneva adatto ma avendo sconfitto quasi tutti i candidati se l’è meritato. Il Generale Crisso ha visto che il soldato non ne fosse sicura e quindi ha deciso di organizzare un duello tra Orion e Aley al raduno estivo, stessa cosa vale per il soldato Galahd che duellerà con il Generale Crisso e il Sergente Aghìas a causa dei suoi continui lamenti e piagnistei.
Il terzo punto all’ordine del giorno riguardava i rituali da fare intanto al raduno estivo e poi quelli futuri. Si è data la precedenza al rituale per ricaricare Tenacia per ovvi motivi, poi si farà il rituale per la distruzione delle chiavi del Cavaliere delle stelle e infine quello degli anelli della vita insieme agli Incantatori; il rituale dell’incudine si farà in un altro evento probabilmente. Si è anche discusso del rituale delle dodici porte proposto da Aley Amira; i Generali hanno rimproverato il soldato in quanto ha disubbidito ad una delle dieci doti del soldato, ovvero il contegno, e per questo motivo si è deciso che nessun armoriere farà parte di questo rituale da maghi e la Amira dovrà trovare degli altri ritualisti fidati per poter fare questo rituale.
Nel quarto punto si è discusso dei ruoli dentro la gilda; quindi, siccome il soldato Olimpia diventerà a breve uno dei quattro dreadlock, Madoc e Aley si occuperanno della scrittura dei rituali e nel caso servisse una mano il soldato Augusto li aiuterà. In merito al dreadlock si è introdotta la pubblicazione della legge che è già avvenuta.
Nel quinto punto si è parlato del rituale della cappa che protegga i ritualisti del rituale “finale”, che sarà fatto subito dopo quello della cappa sempre dagli Incantatori. Il Generale Supremo ci ordinato di essere compatti e organizzati più che mai perché molto probabilmente arriveranno attacchi ovunque e di qualsiasi tipo.
Il quinto punto ha avuto come argomento principale la questione del Regno Di Sirak; il Generale Supremo dopo aver spiegato tutto a chi non ha seguito la vicenda ha chiesto a tutti di preoccuparsi ma non troppo perché al momento ci sono altre cose più importanti a cui pensare.
Nel penultimo punto si è parlato della possibilità di parlare con gli dèi che hanno tutti i rank 6 della gilda durante il Conclave e quindi è stato chiesto a tutti di preparare delle domande che si vogliono fare alle divinità.
Infine l’ultimo punto riguardava le firme del soldato Aley e della recluta Muahdibb ritenute troppo pompose e non degne ad un vero armoriere.
Arven Crauch
00giovedì 2 agosto 2012 19:10
Ben fatto.
Eskel Septim
00giovedì 2 agosto 2012 21:47
In verità ho deciso che il soldato Amira dovrà mandarmi una lettera, e poi se riuscirà a trovare dei collaboratori potrà fare il rituale.

Aggiusta il fatto della cappa, non si capisce.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com