Telefonata da Servizio clienti Kia....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
piestone
00giovedì 7 luglio 2011 10:31
Salve a tutti,
l'altro ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata sul mio cell da perte del Servizio clienti Kia chiedendomi se potevo partecipare ad un questionario sulla soddisfazione del cliente verso la conce che mi aveva effettuato il lavoro in garanzia.
Ho lasciato il mio indirizzo mail ma ancora non ho ricevuto nessun test.
A voi e'già capitato?
Domino72
00giovedì 7 luglio 2011 13:08
cIAO,
han chiamato pure me.

Han voluto la mail ma dopo più di un mese mi è arrivato il questionario per posta con la possibilità di compilarlo on line ad un sito immettendo una password.

Un questionario molto completo, roba da 20 minuti minimo.

Ciao
piestone
00giovedì 7 luglio 2011 13:11
Re:
Domino72, 07/07/2011 13.08:

cIAO,
han chiamato pure me.

Han voluto la mail ma dopo più di un mese mi è arrivato il questionario per posta con la possibilità di compilarlo on line ad un sito immettendo una password.

Un questionario molto completo, roba da 20 minuti minimo.

Ciao



Grazie per la risposta!
Credevo che lo inviavano tramite mail....
Allora terro' d'occhio la cassetta della posta!
[SM=g7474]
cucio19
00giovedì 7 luglio 2011 21:22
A me il questionario è arrivato per posta qualche mese fa, dopo che ho comprato la Venga. E' anche piuttosto dettagliato!
piestone
00venerdì 8 luglio 2011 09:58
Re:
cucio19, 07/07/2011 21.22:

A me il questionario è arrivato per posta qualche mese fa, dopo che ho comprato la Venga. E' anche piuttosto dettagliato!



A me non e' mai arrivato dopo l'acquisto,mi dovrà arrivare perchè ho usufruito della loro rete per un intervento in garanzia.

cristianp66
00venerdì 8 luglio 2011 16:48
a me mi sono arivate 2 con posta ,e 1 ano fa mi ha chiamato al telefono come Piestone per chiedermi indirizzio email perro ancora niente "ho cossi tanto da dirre per questa fregatura con le auto a gpl"
piestone
00venerdì 15 luglio 2011 10:45
Ieri alla 16.00 mi e' arrivata un email con il seguente oggetto:
Sondaggio di Soddisfazione del Cliente fatto da Kia Motors Italia S.p.a.
[SM=g7350]
Ho risposto a tutte le domande sulla concessionaria che mi ha effettuato il lavoro e devo dire che e' abbastanza completo.

L'unica nota dove si poteva scrivere dei commenti era soltanto di 225 caratteri, [SM=g7360] allora ho scritto quello che potevo e non contento ho risposto alla mail scrivendo quello che pensavo, dalla mia insoddisfazione dell'officina ai prezzi eccessivi dei tagliandi [SM=g7362] ...

Ho anche detto che facevo parte del Club! [SM=g7352]

Vediamo se mi rispondono....

Vi terrò aggiornati.
[SM=g7348]
motormen
00sabato 11 febbraio 2012 13:48
ieri una gentile signorina mi ha chiamato per il famoso sondaggio , in questo caso per la conc Reali auto di Ferrara,ma ancora non ho ricevuto niente [SM=g2157817] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com