e si ,anche io

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desmouno
00domenica 4 dicembre 2011 21:11
visto che il mio amico Andryefo è un grosso appassionato
di modellismo (l'ho scoperto alla Motosmatata)
dedico a lui ed agli amici di Quaddisti.it un video speciale
solo per loro [SM=g27811].Uscito con la moto da off ieri( ieri Sabato)
ed avendo i muscoli rotti dalla fatica (l'eta avanza [SM=g27834] )
oggi mi sono dedicato a quella che un tempo è stata la mia piu grossa
passione ovvero la 1/8 rc Off,il massimo del radio-modellismo a scoppio
nel settore 4x4 fuoristrada.Adesso capite anche un perche di come mi sono comprato il quad [SM=x402408] con questo ci salgo sopra [SM=g27828] [SM=g27828] ma continuo lo stesso a divertirmi con questi
piccoli mostri [SM=x402425]



ciao
Desmo

Ps:alzate il volume,purtroppo la mia telecamera è stagna(è quella che uso con il quad sul casco) ed il suono
della voce risulta molto basso causa la schermatura del microfono

andryefo
00domenica 4 dicembre 2011 23:07

Grande Luigi.....bel video/tutorial!!!!

Oh....quad, moto o 1/8, non vai mai fuori tema!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Cmq, se ci ripensi, io sono sempre disposto a farmi adottare [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
[SM=x402418] [SM=x402418] [SM=x402418] [SM=x402418]
OSSOLI80
00giovedì 12 gennaio 2012 18:09
(mp72)
00giovedì 12 gennaio 2012 18:43
Re:
desmouno, 04/12/2011 21.11:

visto che il mio amico Andryefo è un grosso appassionato
di modellismo (l'ho scoperto alla Motosmatata)
dedico a lui ed agli amici di Quaddisti.it un video speciale
solo per loro [SM=g27811].Uscito con la moto da off ieri( ieri Sabato)
ed avendo i muscoli rotti dalla fatica (l'eta avanza [SM=g27834] )
oggi mi sono dedicato a quella che un tempo è stata la mia piu grossa
passione ovvero la 1/8 rc Off,il massimo del radio-modellismo a scoppio
nel settore 4x4 fuoristrada.Adesso capite anche un perche di come mi sono comprato il quad [SM=x402408] con questo ci salgo sopra [SM=g27828] [SM=g27828] ma continuo lo stesso a divertirmi con questi
piccoli mostri [SM=x402425]



ciao
Desmo

Ps:alzate il volume,purtroppo la mia telecamera è stagna(è quella che uso con il quad sul casco) ed il suono
della voce risulta molto basso causa la schermatura del microfono





bellissima hot bodies d8
è la hara oppure la normale
Io ne ho tre una normale una hara e una elettrica.
buon divertimento.
(mp72)
00giovedì 12 gennaio 2012 18:44
Re: Re:
(mp72), 12/01/2012 18.43:




bellissima hot bodies d8
è la hara oppure la normale
Io ne ho tre una normale una hara e una elettrica.
buon divertimento.




guardate anche questo sportellate in pista io e il mio amico andrea
con due slash stok

www.youtube.com/watch?v=FZRHxPPB9co

OSSOLI80
00venerdì 13 gennaio 2012 21:26
io lo sapevo che un grande appassionato come mp72 nn sarebbe mancato.
desmouno
00domenica 22 gennaio 2012 12:15
Re: Re:
(mp72), 12/01/2012 18.43:




bellissima hot bodies d8
è la hara oppure la normale
Io ne ho tre una normale una hara e una elettrica.
buon divertimento.



è la Hara [SM=g27822] ,ho anche la D8 "normale"diciamo
perche di serie ci è rimasto poco [SM=g27828]
cmq la Hara si sente che è piu performante in tutto.

Ciao
Desmo

Ps:visto che siamo tutti vicini,a quando una giornata in pista
qui da me??? la zona è Montegranaro.


OSSOLI80
00lunedì 23 gennaio 2012 06:09
quando vuoi!
desmouno
00lunedì 23 gennaio 2012 12:55
Re:
OSSOLI80, 23/01/2012 06.09:

quando vuoi!




quale giorno è meglio per voi,Sabato pomeriggio o la Domenica?

Ciao
Desmo

Ps:ovvio che prima dobbiamo vedere le condizioni atmosferiche,
almeno dal Venerdi in poi

OSSOLI80
00lunedì 23 gennaio 2012 17:20
sempre la domenica, ma nn questa che organizziamo un radunello di carnevale a fabriano.
OSSOLI80
00lunedì 23 gennaio 2012 17:21
io ho una rs7gr motore vox,spero di stare al passo
(mp72)
00lunedì 23 gennaio 2012 18:44
Re:
OSSOLI80, 23/01/2012 17.21:

io ho una rs7gr motore vox,spero di stare al passo



Heiiiiiiiiii in pista devi restare non al passo (che vai a caccia)


desmouno
00lunedì 23 gennaio 2012 19:27
Re:
OSSOLI80, 23/01/2012 17.20:

sempre la domenica, ma nn questa che organizziamo un radunello di carnevale a fabriano.




ok,pure io questa Domenica sono impegnato,se magna [SM=g27828] [SM=g27828]
vediamo allora per la prossima.
Ciao
Desmo

OSSOLI80
00lunedì 23 gennaio 2012 21:44
e noooooo ti volevamo con noi.
OSSOLI80
00lunedì 23 gennaio 2012 21:48
Re: Re:
(mp72), 23/01/2012 18.44:



Heiiiiiiiiii in pista devi restare non al passo (che vai a caccia)






no problem sai che i freni nn ci sono e gli unici modi per fermarla sono o fuori pista o buttare fuori gli altri. [SM=x402428]
(mp72)
00martedì 24 gennaio 2012 19:08
esattoooooo
infatti buttare fuori gli altri ti riesce meglio che restare in pista
(mp72)
00martedì 31 gennaio 2012 13:49
Re: Re:
desmouno, 23/01/2012 19.27:




ok,pure io questa Domenica sono impegnato,se magna [SM=g27828] [SM=g27828]
vediamo allora per la prossima.
Ciao
Desmo





Desmo tu il sabato sei disponibile incaso vorremmo passare dalle tue parti per vedere la pista (ma la pista è tua?)

luigigiordano85
00giovedì 9 febbraio 2012 21:43
Ragazzi siccome ho appena preso un monster truck della himoto vorrei un po di dritte slle carburazione! [SM=x402413]
OSSOLI80
00venerdì 10 febbraio 2012 10:11
na' parola da dove vuoi iniziare?
(mp72)
00venerdì 10 febbraio 2012 14:08
infooo!!!!!!!!!!!!
Per la carburazione affiancati ad un amico che già gioca con sti mezzi ti procuri un termometro (per misurare temperatura)
per fare la carburazione ad ok
poi qualche candela è d'obbligo

e vai gassss spalancato !!!!!!!!!!!!!!

luigigiordano85
00venerdì 10 febbraio 2012 14:09
Re:
OSSOLI80, 10/02/2012 10.11:

na' parola da dove vuoi iniziare?




bene cosa mi conviene carburare prima?il minimo o il massimo io penso il minimo ma ho scaricato delle guide ma non cio cavato tanto!e anche nei video che sono sul web ma non si capisce molto

sono complicati sti micromotori [SM=x402410]
luigigiordano85
00venerdì 10 febbraio 2012 14:28
Re: infooo!!!!!!!!!!!!
(mp72), 10/02/2012 14.08:

Per la carburazione affiancati ad un amico che già gioca con sti mezzi ti procuri un termometro (per misurare temperatura)
per fare la carburazione ad ok
poi qualche candela è d'obbligo

e vai gassss spalancato !!!!!!!!!!!!!!





Il problema e che non conosco nessuno che gioca con questi mosticiattoli io l'ho preso su internet!
OSSOLI80
00venerdì 10 febbraio 2012 14:38
mp72 ha ragione prendi un termometro e prosegui.ma e' nuovo o usato?
luigigiordano85
00venerdì 10 febbraio 2012 22:41
Re:
OSSOLI80, 10/02/2012 14.38:

mp72 ha ragione prendi un termometro e prosegui.ma e' nuovo o usato?




Usato!ma come faccio con il termometro?mi dite quali devono essere le temperature?e il da farsi !
desmouno
00sabato 11 febbraio 2012 09:35
Re: Re:
luigigiordano85, 10/02/2012 22.41:




Usato!ma come faccio con il termometro?mi dite quali devono essere le temperature?e il da farsi !




prima accendilo [SM=g27828]
una volta accesso (e riscaldato)procedi in questa maniera,
prima regola lo spillo del massimo(è quello piu in alto con
l'esterno in ottone)metti il motore al max di giri e con un cacciavite
apri e chiudi fino ad ottenere il massimo dei giri,una volta fatto
questo,apri solo leggermente di piu(svita)la meta di 1/4 di giro.
Per regolare il passaggio dei bassi-medi(e quello spillo dentro
la ghigliottina del carburatore)apri di colpo il gas e senti
come reagisce il motore,avvita finche senti il motore mancare(sempre
dando colpi di gas)a quel punto svita di mezzo giro,piu o meno
il motore adesso è carburato.Ricorda che devi fare tenere il minimo
al motore non con la radio ma con la battuta del carburatore
sulla ghigliottina,altrimenti quando freni il motore si spegne,in piu
il minimo non deve essere molto alto,altrimenti la frizione ad espansione attacca,lo devi regolare in modo che al minimo,tenendolo
sollevato da terra,le ruote non girino.Certo non è facile le prime volte [SM=g27829] ,come ti hanno gia detto sopra e meglio trovare
qualcuno che ci capisce,vedi se li intorno hai delle piste sia da on
che da off per questi modelli,saranno ben disposti ad aiutarti,
ci siamo passati tutti e lo sappiamo che non è facile per un principiante imparare la carburazione, quindi avrai la massima disponibilità da parte dei modellisti del posto,come si dice qua da me
è un pane che si rimpresta [SM=g27828] [SM=g27828]

Ciao
Desmo [SM=g27811]


desmouno
00sabato 11 febbraio 2012 09:49
Re: Re: Re:
(mp72), 31/01/2012 13.49:




Desmo tu il sabato sei disponibile incaso vorremmo passare dalle tue parti per vedere la pista (ma la pista è tua?)




il Sabato pomeriggio sono quasi sempre libero,quindi no problem.
La pista non è mia,ma del gruppo che frequento,cmq non ci sono
problemi per girare,è privata ma aperta agli amici(su invito)
si paga 5€ ogni volta(Sabato+Domenica sempre 5€), che vanno esclusivamente per la manutenzione,e bene sottolinearlo,altrimenti andrebbe tutto a scatafascio se tutto fosse lasciato senza manutenzione,
inutile dirvelo,sapete benissimo come funziona visto che una pista l'avete anche voi[SM=g27822]

Ciao
Desmo


OSSOLI80
00sabato 11 febbraio 2012 12:59
e daglie desmo mica simo stupidi, anche noi abbiamo una pista privata ma nn si paga, basta che prima de gli via rmetti a postu.
desmouno
00sabato 11 febbraio 2012 13:49
Re:
OSSOLI80, 11/02/2012 12.59:

e daglie desmo mica simo stupidi, anche noi abbiamo una pista privata ma nn si paga, basta che prima de gli via rmetti a postu.



qui da noi se paga invece [SM=g27828] [SM=g27828]
vedi questa pista e poi vedi la tua e capisci la differenza.....

Ciao
Desmo

OSSOLI80
00sabato 11 febbraio 2012 15:01
desmo oggi nn sono in vena e posso risponne male. attenzione.
ecco no ardri nn serve fa li fighi.
adde' si capito?
eppo' nn e' li 5 euro che ce manna peraia.
OSSOLI80
00sabato 11 febbraio 2012 15:07
Re: Re: Re:
desmouno, 11/02/2012 09.35:




prima accendilo [SM=g27828]
una volta accesso (e riscaldato)procedi in questa maniera,
prima regola lo spillo del massimo(è quello piu in alto con
l'esterno in ottone)metti il motore al max di giri e con un cacciavite
apri e chiudi fino ad ottenere il massimo dei giri,una volta fatto
questo,apri solo leggermente di piu(svita)la meta di 1/4 di giro.
Per regolare il passaggio dei bassi-medi(e quello spillo dentro
la ghigliottina del carburatore)apri di colpo il gas e senti
come reagisce il motore,avvita finche senti il motore mancare(sempre
dando colpi di gas)a quel punto svita di mezzo giro,piu o meno
il motore adesso è carburato.Ricorda che devi fare tenere il minimo
al motore non con la radio ma con la battuta del carburatore
sulla ghigliottina,altrimenti quando freni il motore si spegne,in piu
il minimo non deve essere molto alto,altrimenti la frizione ad espansione attacca,lo devi regolare in modo che al minimo,tenendolo
sollevato da terra,le ruote non girino.Certo non è facile le prime volte [SM=g27829] ,come ti hanno gia detto sopra e meglio trovare
qualcuno che ci capisce,vedi se li intorno hai delle piste sia da on
che da off per questi modelli,saranno ben disposti ad aiutarti,
ci siamo passati tutti e lo sappiamo che non è facile per un principiante imparare la carburazione, quindi avrai la massima disponibilità da parte dei modellisti del posto,come si dice qua da me
è un pane che si rimpresta [SM=g27828] [SM=g27828]

Ciao
Desmo [SM=g27811]






ogni tanto fai spurgare il motore senno' si imbratta.
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