pochissimi e solo nella quida sportiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gnomotto82
00domenica 26 settembre 2010 13:03
il problema maggiore se si quida sportivo è qualche impuntatura di troppo e il cambio a sole 5 marce con taratura troppo turistica
p.s. il cambio è uno di pochissimi conponenti prodotti in corea quindi tipico turistico
sul fronte sospenzione sono molto secche ma con molle troppo morbite ho infatti sost. con molle kw migliora notevolmente il lavoro delle sosp.
soffre un po troppo di sottosterzo ma questo era pensabile grazie alle sosp. post. multibracci dopo tutto il prog. era il tucnico audi e anche loro anno questo difetto.
l'impianto frenante e buono garantisce brevi in quasi tutte le situazione ma per la mia quida mancano di mordente pensero a sost. con feredo racing
quindi per la quasi totalita delle persone la macchina è perfetta
poi per i più esigenti esiste il tuning per cercala di cucrla addosso alle proprie esigenze
con le ultime modifiche sono riuscito a renderla molto più scanttante e piatta nell'inserimento in courva ma che ha portato ad un nervosismo al post. che per i più puo essere negativo ma ha me piace cosi la mia Car
lucas3003
00domenica 26 settembre 2010 13:07
non male come analisi...forse un pò troppo puntata :)

sei sicuro che il cambio sia made in corea? io sapevo che è stata interamente progettata e costruita in europa....
puffo1985
00domenica 26 settembre 2010 13:09
se vuoi puoi spiegarci per filo e per segno dove hai preso i pezzi e quanto li hai pagati...
gnomotto82
00domenica 26 settembre 2010 15:36
la mia è solo una disamina personale dovuta al mio stile di guida
come ho detto tutti i produttori di auto devono tenere conto di stili della maggior parte degli automobilisti e nn di una piccola minoranza.
il tuning è nato per questo nn potendosi permettere le supercar si modificano le auto di tutti i giorni..
io dalla mia cee'd nn posso chiedere di più poi sta a me adattarla al mio stile...
la cee'd è viene costruita con componenti europei solo il motore e cambio sono prodotti in corea.
ma nn vuol dire che nn sono buoni anzi sono le uniche parti meccaniche garantite 7 anni.
il motore è progettato dalla VM ditta italiana forse la migliore produttrice di motori diesel
gufo59
00domenica 26 settembre 2010 17:00
a me sembra che la VM non c'entri con la progettazione del motore della cee'd ....forse sarò informato male...
gnomotto82
00domenica 26 settembre 2010 21:20
ne sono sicuro il progetto è VM ma realizzato in corea dal gruppo hyundai/kia
cucio19
00domenica 26 settembre 2010 21:45
Anche da quello che so e ho letto il 1.6 crdi è stato il primo diesel interamente sviluppato e prodotto nel centro ricerche in germania da hyundai-kia e non è VM come per esempio il vecchio 2.5 crdi...
motormen
00lunedì 27 settembre 2010 08:35
re
non mi risulta che il motore Kia sia un progetto Vm, io ho un amico che lavora alla Vm , ma non mi ha mai parlato di collaborazione con kia, so che producono motori per Jeep, chrysler. i motori vm sono ottimi motori, ma non certo silensiosi come quello montato sulla cee'd.
cristian_bkk
00lunedì 27 settembre 2010 15:58
Per il cambio prova a sostituire l'olio aggiungendo anche un additivo specifico per il cambio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com