SCINTI
si è vero ,un gran lavoro fatto con cura .....
ma ,secondo me ,non serve a niente su una moto .....
la moto serve per andare in giro ,non come soprammobile ....
certo ,per la maison francese è un'opportunità da prendere al
volo ,
come dici tu ,
ottime rifiniture ,peccato però che ,oltre ai sarti e tapezzieri ,non
hanno anche dei tecnici meccanici ,perchè in questa moto di lavoro per loro ce ne sarebbe a iosa ....
la YAMAHA ,ha ridotto al minimo la rifinitura estetica ,forse si è dimenticata che nella nostra era le fascette a vite che tengono i collettori in gomma si possono sostituire con altri sistemi molto più presentabili ed estetici ,considerando poi il prezzo "ufficiale" di vendita....
lo posso capire sulla 1200 ,ma su questa mi resta un pò difficile ,sembra di vedere la FIAT ,parla di innovazione e poi sui fari della maserati monta i connettori elettrici rivisti e corretti della vecchia 127 ....
mi viene un dubbio ,che sia meglio la vecchia 127 che la nuova maserati ???
non oso pensarci ........
forse sarebbe meglio che cambiasse sponsor ......
sai com'è ...chi va con lo zoppo impara a zoppicare .....
a presto
ciao,ciao
maleficus