00 14/03/2013 05:32
Re:
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno, a mio avviso, se si ha la possibilità di poter comprare una macchina nuova è meglio così: se già ti eri prospettato un certo budget è perchè ti sei fatto i classici due conti e sai di poterci arrivare.
Indubbiamente 5000 euro in meno hanno il loro peso e valore, soprattutto oggi, ma è mia opinione che chi meno spende alla fine più spende (e senza 7 anni di garanzia).
Quando ho preso la mia autovettura, in concessionaria avevano come km 0 solo quelle della versione precedente (io l'ho ordinata ad Ottobre) ed avrei risparmiato, ma già mi ero prospettato un determinato budget e soprattutto volevo la New Cee'd che come linea è SPETTACOLARE.
Nella mia città (Palermo) ancora non ne ho vista nemmeno una, e chi mi ferma non può fare a meno di farmi i complimenti.

sigonfialarete, 13/03/2013 12:32:

...vi confesso che adesso mi avete messo la pulce all'orecchio, in realtà uso l'auto per andare a lavoro, prevalnetemente urbano, e per uscire con la famiglia in estate e il fine settimana, quindi in questo caso prevalnetemete extraurbano, cosi percorro i miei 15000-20000 km/anno (che vita triste penserete...


E' lo stesso stile di vita per quello che mi riguarda: uso quasi esclusivo urbano per andare a lavoro e portare le mie figlie a scuola e ritorno, talvolta a casa dalla suocera ([SM=g7300] ma in compenso mi faccio 100km di statale che è una goduria) e poi in estate (o quando abbiamo le ferie) in giro.
La mia prossima tappa è Gardaland ad Aprile, ma con la nave Palermo - Genova (volevo farla via strada [SM=g7364] e mia moglie non ha voluto, sostenendo che le mie figlie di 4 e 6 anni avrebbero chiamto i servizi sociali [SM=g2157817] )



Marco

**********************************************
Kia Cee'd Sw 110cv CRDI Class + comfort pack dark gun metal
La Mia Musona
**********************************************