00 29/04/2013 16:37
Guarda, la macchina ce l'ho dall'inizio di febbraio e sono prossimo ai 4.000km.
Il motore spinge a sufficienza per far fronte a tutte le situazioni: non è certo la macchina per correre, ma il motore ha un'ottima elasticità ed erogazione; io vivo in collina e ci sono parecchie salite ma và che è un piacere. Come diceva Gyus, appena sotto i 2.000 giri entra in azione il turbo e lo avverti subito! ma se vuoi ci vai anche tranquillo con un filo di gas stando sempre intorno ai 1.500 giri come ti suggerisce il computer: come ti dicevo il motore ha un'ottima elasticità anche a giri bassi.
è un'auto che indubbiamente predilige il confort: spaziosissima (io sono 1,95 e sto da Dio! anche di dietro col sedile davanti regolato per me.....!), avvolgente, silenziosissima (il motore non lo senti proprio! e anche il rumore dei pneumatici si sente pochissimo.)con tutti i comandi proprio al posto giusto! Se vuoi correre e avere un'auto differente, più brillante e scorbutica con uno sterzo più diretto, ti fai la Giulietta per esempio, che ce l'ha mio fratello, ma indubbiamente meno confortevole. Dipende da quello che cerchi!
Se cerchi un'auto prima di tutto comoda, vai con la Ceed assolutamente! e sull'affidabilità...beh, hai 7 anni di garanzia, quindi......! [SM=g7348]
[Modificato da Albvac 29/04/2013 16:38]
-------------------------------------------------
New Cee'd 1.4 crdi 90cv Cool White
-------------------------------------------------