00 14/06/2013 09:11
Grazie ...

non è una questione di cività ... (a Roma ne avete avuta ben più di noi che all'epoca eravamo solo contadini e mercenari) ma è una questione di spazio ... il venditore (che è un'agenzia Kia) non ha molto spazio a disposizione sotto la tettoia e se un'auto è venduta deve liberare lo spazio per mettercene un'altra. Quindi più che di civiltà possiamo parlare di 'necessità'

Per il resto confermo che lo sviluppo celebrale della maggior parte dei sapiens sapiens di sesso maschile, malgrado le apparenze esteriori, di solito si arresta tra i 14 e i 16 anni, da li in poi è solo il resto del corpo ad invecchiare. Il cervello di un uomo di 60 anni e quello di un adolescente di 15 sono più o meno uguali per quanto riguarda l'output di scemenze producibile, unica vera differenza è la quantità di errori accumulata nella log ... che a 60 anni è certamente maggiore che a 15 ma da cui non sono quasi mai state tratte le giuste conclusioni e quindi si tratta spesso di errori ripetuti all'infinito!

Quale che sia il mio stato celebrale del giorno ... adesso non vedo l'ora di sentir squillare il telefono per sapere che la pratica d'immatricolazione è andata a buon fine (pare che la signorina allo sportello sia assolutamente intransigente per quanto riguarda la presentazione dei documenti necessari e abbia fatto incazzare non poco il venditore adducendo leggi e ordinanze che prevedono questo e quello ...) e poi in serata recupererò tutto quanto e potrò FINALMENTE far uscire la cee'd dal garage dov'è reclusa da ieri.

si preannuncia una giornatina piuttosto pesante!
Paulin of Switzerland
KIA Cee'd MY2012 Black 1.6 GDI