00 03/06/2016 19:52
Re:
Johnnie.W, 03/06/2016 18.15:

Comfort di guida elevato.
La posizione si trova facilmente, i comandi sono tutti ben collocati.

Volante affollato di tasti e levette, ma ci si raccapezza abbastanza velocemente.

I sedili sono proprio rigidi, sopratutto nella parte dello schienale, non so se durante un viaggio di qualche oretta potrebbe causare noia, ma devo ancora provare.

Altra annotazione, secondo me una mancanza, è l'assenza del bracciolo posteriore per i passeggeri. Su una macchina di questo livello, e con questa ricchezza di allestimento, è proprio un peccato.

L'ho guidata sopratutto in autostrada, quindi fondo bello regolare e liscio, l'auto internamente è molto silenziosa, anche a velocità da viaggio e questo permette di non dover tenere il volume alto, le sei casse fanno il loro dovere, e la presenza della frequenza DAB è una chicca di livello!

In città, sul pavè e quando si trova qualche dosso, confermo la rigidità delle sospensioni, forse dovuto anche al fatto che l'auto è nuova, ma io la preferisco così [SM=g7614]




Quando le abbiamo avute in prova per andare A Zilina,glielo abbiamo detto e scritto nelle nostre relazioni che mancava il bracciolo post... [SM=g2412547]
Come gli abbiamo scritto del profilo quasi tagliente che c'è sulle alette parasole e delle luci di cortesia posteriori che non si accendono all'apertura delle portiere [SM=g7589],ma di questo nel forum c'è qualcuno che le ha modificate.




**********************************************************
Cee'd berlina 1.6 CRDI EX 115CV FL 2010 BLACK PEARL dal 15-12-2009
**********************************************************
“Ego diligentes facultas cognoscitiva, sed odi lucrorum ”
----------------------------------------------------------------
"Hoc natura est insitum, ut quem timueris, hunc semper oderis"