00 17/11/2011 06:16
Ciao a tutti,

ok, ma...........quanti vanno a contestare quello che gli viene detto in officina?

Qui sul forum la cosa è risaputa, ma........sapete tutti benissimo che la stragrande maggioranza degli utenti si fida di quello che gli viene detto e stop.

Ad esempio, a me sul libretto dei tagliandi il venditore alla consegna mi ha scritto a penna che il priomo tagliando lo devo fare a 15000 km. Se fosse stato per mia moglie non si sarebbe nemmeno posta il problema di andare a leggere ed avrebbe portato la car per il tagliando.

Credo che questo sia un comportamento scorretto e che si dovrebbe avere una risposta scritta da KIA e specialmente Kia dovrebbe un pò sondare il campo per vedere cosa fanno le "sue" officine.

Già mi suona strano il fatto che le tariffe orarie varino da officina ad officina, ma vedere i tabelloni con vari chilometraggi per i tagliandi e ancora più assurdo.
Da tizio è ogni 15000 da caio ogni 20000 ecc ecc.

Dovrebbero essere tutti uniformati, altrimenti l'utente può solo pensare che si cerchi di spillare soldi nei modi più disparati.

Idem per le varie sostituzioni in garanzia; perchè ad alcuni il pesso viene cambiato mentre ad altri no? Ovviamente parlo di identiche situazioni.

La mia, poi, è una proposta che o posto al vaglio della Direzione e della comunità, quindi nessun problema a lasciare le cose come stanno.
Pensavo solo che poteva essere utile avere una risposta formale sui motivi di tante differenze presso le officine.

Attendo comunque qualche risposta dai "boss" del Club, anche per sapere cosa ne pensano loro.

Ciao




Cee'd VGT SW CRDI 115 CV