00 08/08/2014 13:25
Come promesso ecco qualche foto:









Allora dopo un po' di km effettuati stamattina posso fare una breve recensione:
Innanzitutto il problema per le luci che evidenziavo sopra in realtà ho constatato che non sono fendinebbia ma tipo delle luci diurne che si trovano di fianco ai fendinebbia che rimangono sempre accese,credo si possano disabilitare dal menù del computer di bordo,l'unico difetto che per ora ho notato un diseallineamento della guarnizione che si trova tra il parabrezza e il cruscotto,lato guidatore,ma direi una cosa di poco conto...
Per quanto riguarda la guida direi bella e maneggevole,sinceramente non noto una scarsa precisione dello sterzo,avevo letto sul forum che qualcuno si lamentava di questo.
I 100cv a benzina effettivamente non sono il massimo in ripresa,ma questo già lo sapevamo,ma cmq non è poi così lenta,c'è di peggio,e poi ci si adegua,normale per la stazza che ha,lo dice uno che nel suo recente passato ha avuto solo auto sportive.
Dire iche la frenata è buona,ora che ho fatto qualche km è migliorata anche perchè si sarà consumata quella patina superficiale che si trova sulle pastiglie.
I sensori di parcheggio funzionano bene,anche quando il cicalino emette un suono continuo in realtà hai ancora sui 30cm buoni
Sembra una fesseria,ma ci devo prendere l'abitudine a schiacciare la frizione prima di avviare il motore.
A chi può interessare confermo che ha l'anifurto acustico,in qualche discussione se ne parlava.
Il capo officina mi ha confermato che il primo tagliando è a 20000km oppure due anni,insomma quello che si raggiunge per prima,nonostante sul libretto ci fosse scritto 20000km o un anno.
Eh niente,per il resto non mi viene in mente nient altro.
Ciao a tutti