00 04/03/2010 00:04
Re:
mosquitoit, 03/03/2010 23.36:

Ma guarda la scelta delle scarpe adatte alla propria auto è sempre molto soggettiva [SM=p2151614] NOn mi è chiaro che significa l'auto tende a scappare a mè la mia pare che sta sui binari invece. [SM=g7554]
Comunque dipende anche da cosa cerchi dalle gomme cioè durata,confort maggiore aderenza che durino un pò di più. Come vedi ci sono molte variabili Personalmente escluderei a priori le Pirelli P zero nero perche son molto performanti ma durano pochino a causa della mescola morbida. son quasi equivalenti alle bridgestone potenza che hai già anzi forse un pò migliori. Ma ti ripeto è sempre soggettiva la cosa io personalmente credo che quando sarà il momento passerò alle yokoamha.
Comunque aspetta vedi che posterà ancora qualche altro amico che magari ti potrà consigliare meglio di mè.



Innanzitutto grazie per il tuo consiglio. Con "l'auto tende a scappare" mi riferisco al fatto che il volante mi sembra troppo sensibile alle varie andature della strada...sarà perchè io abito in zona di montagna oppure da quello che ho letto in questo forum potrebbe essere una sensazione causata proprio dalle ruote che avendo una spalla bassa, si percepiscono di più i vari avvallamenti della strada.