| | | OFFLINE | | | Post: 536 | Registrato il: 04/03/2011 | Città: CASTELNUOVO DEL GARDA | Età: 50 | Sesso: Maschile | SOCIO 2013 | |
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05/09/2012 23:21 | |
la spiegazione è corretta,ma per arrivare a toccare con il gruppo ruota gli organi meccanici(sospensioni in primis)dovresti esagerare ma di bruttobruttobrutto tant'è che in ogni caso chi produce i cerchi in base al canale modifica l'ET..spiego..vuoi il canale largo?abbassi l'ET in modo che il cerchio sporga maggiormente e il bordo interno del canale si "allontani" dall'ammortizzatore,i miei 7" mi pare facciano 45 di ET se ipotesi volessi montare un 8" prenderesti un cerchio con ET ancora + basso es. 40..Puffo mi pare monti i 18" quindi credo che di canale facciano almeno 7,5\8 e non credo proprio abbia problemi..guardati un pò di golf\ibiza ecc. dei krukki che son maestri di tuning,io avevo trovato in vendita anche l'attrezzo x allargare i passaruota in casa(ancora ai tempi del clio 1.8)x farci stare i cerchi a canale rovesciato! |