Sono tornato presto a casa e non ho resistito.
L'ho chiamato e mi sono incazzato a bestia visto che ieri mi aveva promesso una telefonata.
Lui non sà ancora niente, da Ancona non hanno ancora notizie certe (lui è subconcessionario Kia) e alla fine sono riuscito a farmi strappare il numero di cellulare dell'ispettore Kia per le Marche.
La cosa da ridere è che il titolare mi ha detto di avvisarlo nel caso riuscissi ad avere notizie certe sull'auto.
Ma porcapupazza, tu sei venditore ed io devo darti notizie sulla macchina che tu mi hai venduto?
Vabbè, non me ne fotte niente, preferisco così almeno riesco a parlare con qualcuno direttamente bypassando soggetti incompetenti.
Provo intanto a chiamare il call center e mi dicono che per avere notizie sull'auto devo sentire il concessionario autorizzato e non il subconcessionario, che loro non potevano fare altro.
Ho provato a scrivere una mail tramite il sito Kia, ma al momento dell'invio della mail mi da errore e quindi non posso inoltrare la mia lamentela.
Vabbè mi rimane l'ultima carta dell'ispettore, appena torno a casa provo e vedo cosa dice.
Assistenza Kia penosa....col caz consiglio sto marchio a un amico.
Forse ad un nemico si!
mavaffanculoallakia!!!
Grazie e scusate lo sfogo!
----------------------------------
Cee'd 1600 CRDI 115 cv EX - Piston Grey
Since 31/03/2010
Dal 16/07/2007 al 31/03/2010
Cee'd 1600 CRDI 90 cv LX
www.ceedclubitalia.it
----------------------------------