in germania sulla cee'd anche il 128cv ed altro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
cristian_bkk
00venerdì 4 marzo 2011 17:59
Kia su facebook? ahahahah!!!
Forse stanno aspettando la versione sw che sicuramente dovrebbe avere più mercato della sedane! I benzina sono il 2.0 e 2.4 gdi? Per i diesel dovranno vedere cosa affincare al nuovo 1.7 crdi...magari il 2.2 della sorento????
Comunque c'è anche 2.0 tgdi cioè il turbo benzina da 274cv!!!
www.youtube.com/watch?v=CtHKEFuEICQ&feature=related
puffo1985
00venerdì 4 marzo 2011 18:04
si,on quelle 2 le motorizzaxioni...
va be aspettiamo e vediamo se sono di parola;-)
T E O.
00sabato 5 marzo 2011 20:16
questa Optima è una bestia porca miseria, avete visto che riprese ha?

Domino72
00martedì 12 aprile 2011 15:11
Ciao a tutti, come postato in un'altra discussione da un utente, è uscito da pochissimo il nuovo sito KIA italia.

Sulla Venga ci sta il nuovo 128 cv CRDI!!!!!
Sulla Cee'd no..............sigh.

Anche se pensavo che...........con una centralina aggiuntiva, che dia 10 cv si dovrebbe risolvere il problema.......e soprattutto 10 cv non dovrebbero compromettere quasi nulla come durata, anche perchè il 128 cv che esce dalla KIA è identico, almeno credo, al 115.

Ho notato però che il DPF è ancora come optional, ma nonvrebbero essere tutte col DPF adesso?

Boooooooooooooooo

Ciao
Eugenio61
00sabato 27 aprile 2013 23:35
Scusate, una domanda: ma di tutti questi cavalli che cercate che utilizzo ci fate?
Ogni puledro mangia, ma poi non lamentatevi dei consumi.
La riflessione sulla differenza di costo del singolo accessorio tra gli altri paesi e l'italia è perfetta e la condivido.
Purtroppo ci si dimentica che le ricerche di mercato vengono fatte sugli italiani, e la KIA cerca di proporre un prodotto che venda, ossia che convinca l'italiano medio che quella è la vettura per lui. Molti di quelli che scrivono sono entusiasti (come me) della propria vettura, ma forse non si ricordano del sorrisino di sufficenza che gli spuntava sulle labbra quando vedevano una KIA prima di averne una.
MircoCeedSW
00lunedì 29 aprile 2013 20:33
Eugenio...in realtà vedo che i post ai quali ti riferisci sono un po datati... e qualche anno fa la direzione media era molto più propensa al "'a da pedalà" più che al "deve essere comoda". ultimamente invece si sono modificate le richieste medie a 360° gradi.. non solo sulle auto ma anche negli altri settori... si tende a prediligere la funzionalità e servizi inclusi alle prestazioni massime nelle singole specifiche.. quindi sempre più accessori più che potenza finale.. in ogni caso ad oggi credo che la richiesta di potenza sia dettata magari più da un'esigenza di sentire un po meno "polmonata" la vettura durante un sorpasso piuttosto che per uno scatto da cronometro... oppure per chi, come me, per avere un determinato servizio in più (tetto panorama e cambio automatico) la motorizzazione da 135cv è stata obbligata.
Eugenio61
00lunedì 29 aprile 2013 22:51
Piccola curiosità Lugo di romagana o Verona?
Io sono nato e cresciuto in città, (Verona) dove l'auto scattante spesso serve solo a rendersi ridicoli, ed ora ho la fortuna, da 30 anni, di vivere in una delle piu belle e tranquille zone dell'italia centrale, e ti posso dire che ne ho le sfer piene di testicoli guidanti che ti sorpassano e dopo 300 mt mettono la freccia e si fermano.
Prima dell'attuale Cee'd 1.4 gpl avevo una rover 400 1.4 98cv e ti posso dire che quel motore mi ha dato più di una soddisfazione, ma se sei in una strada e rinunci ad un sorpasso perchè si avvicina una curva,dalla quale potrebbe spuntare uno un pò troppo ardito, ed una testa quadra sorpassa te e quello dopo, non è uno che ha solo qualche cv in più, ma sicuramente ha diversi neuroni in meno.

Di una vettura che supera abbondantemente i 180 km/h, cosa ne fai se il limite massimo è comunque 130. Con la mia nuova cee'd mi sono ritrovato a percorrere a 90/100 km/h in tutta tranquillità stradine con il limite di 50, e credevo di par piano !!!!....???
MircoCeedSW
00lunedì 29 aprile 2013 23:48
lugo di romagna :) guarda io nella mia vita ho passato un sacco di macchine potenti quando ancora si "poteva" correre.. e concordo con te dal tuo punto di vista.. io non mi riferivo a "sorpassi azzardati" o a "show"... semplicemente magari considera per esempio una "svista".. comunque sia chiaro io ormai da tempo ho appeso le corse al chiodo... e ti riporto pero nuovamente il mio esempio perché se vedi in firma non ho preso certo una macchina piccola... ma se poi vai a vedere le prestazioni non sono da "corse" (nemmeno per sbaglio) :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com