00 16/11/2011 06:18
Ciao a tutti,

ho avuto una pensata che potrebbe essere utile e magari toglierci parecchi problemi.

Che ne pensate di fare una lettera a KIA dove chiediamo (oltre che mettere a corrente con nomi di officine, guasti riparati e non, risposte ricevute ecc ecc) lumi sulla garanzia?

Ho letto che a secondo dell'officina cambiano tempi, km, ecc ecc per sostituire varie parti, per i tagliandi ecc ecc.

Sarebbe ottimo avere una bella lettera di KIA italia da far vedere in officina in caso di problemi.
Il fatto che ad ogni officina corrisponde una risposta diversa mi da parecchio fastidio!

Se volete posso prendermi carico io della compilazione, magari poi mi dite a chi inoltrarla ecc ecc o poi la passo al presidente e la manda lui.

Credo sia un'ottima cosa metterli a conoscenza delle officine (nomi e cognomi) che fanno a modo loro non rispettando quello che dice KIA.

Attendo suggerimenti e pareri, oltre ovviamente al benestare della dirigenza.

Ciao




Cee'd VGT SW CRDI 115 CV