00 22/04/2013 17:19
Salve,

è il mio primo post e vi prego di non trattarmi male se dovessi scrivere ovvietà o cose già dette [SM=g7801] . Vi assicuro però che ho letto parecchio finora sul forum e comincio ad avere le idee un po' più chiare. [SM=g7557]

Ho scoperto la ceed proprio ieri per sbaglio. Il concessionario me l'ha mostrata ed è nato l'amore a prima vista. Ritorno a casa e scopro su internet l'esistenza della nuova ceed (che non era quella che mi avevano mostrato - la nuova non ce l'hanno). E' inutile dire che non essere informato di questo dettaglio mi ha un po' seccato ed ora sono sul chi va là.

Confrontando i listini del 2012 e 2013 sono riuscito a capire che la nuova active sostituisce quella che prima era la cool (grosso modo), e la nuova cool sostituisce la platinum (grosso modo). Sbaglio?
C'è stato un guadagno per l'utente da questo accorpamento? I prezzi della nuova ceed, a parità di allestimento, sono aumentati? Ho letto che c'è stato un rincaro.

Con riferimento al 1600 crdi 110 CV SW, la domanda fondamentale è ovviamente: mi conviene insistere sulla nuova ceed active o posso limitarmi alla (vecchia) cool con convenience pack?

E, se mi permettete un'ultima domanda, il vecchio modello che i conc. devono smaltire su che quotazioni medie vengono vendute oggi?

Grazie a tutti,
Luigi
[Modificato da (eroio) 22/04/2013 17:21]