00 15/06/2014 18:28
Acquisto della mia C'eed usata
Concessionario Multimarca (KIA, Renault, Dacia)
Vettura: Usata Cee'd SW 1.6 CRDI EX MY2010 – immatricolazione aprile 2010 km 112.000 documentati esaurientemente con fatture scontrini fin nei dettagli (il proprietario precedente doveva essere un pignolo quanto me!)

Approccio iniziale con la concessionaria: telefonico 18 maggio 2014 (abitando a 1300 km dal concessionario ho mandato un conoscente a valutare le condizioni dell’auto se corrispondessero a quelle delle foto su Scout24 dove ho visto l’offerta. Conoscente entusiasta!)
Approccio in concessionaria: mai avvenuto personalmente fino al ritiro il 12 giugno 2014
Contratto: 2 giorni dopo la prima telefonata (tutto gestito via mail)
Venditrice: Sig.ra Elisa

Pregi: assistenza a distanza buona, forza contrattuale del cliente poca, probabilmente determinata dal prezzo già buono dell’offerta; attento al cliente, gentili e competenti. Soddisfatte tutte le mie pignole richieste di controlli preconsegna.

Mi ha sempre fornito tutte le informazioni che gli ho richiesto. Ho mandato un’altra persona a verificare lo stato di avanzamento della preparazione che si è rivelata puntuale e precisa.

Macchina preparata molto bene. Alcuni difettucci di carrozzeria denunciati direttamente dal venditore sono stati recuperati con verniciatura della parte.
Difetti nella contrattazione: nessuno
Difetti apparenti dell’auto: nessuno. E' perfetta! Nemmeno tracce di usura sui sedili o al volante. Sfido qualcuno a capire che l'auto ha 4 anni.
Aneddoto divertente: alla consegna siamo andati a provare l’auto. Non si è messa in moto causa rottura della batteria. Venditrice sconcertata e mortificata [SM=g7535]. L’aveva portata il giorno precedente a lavare e sanificare… Tant’è! Sostituita prontamente la batteria con una nuova di zecca! [SM=g7801]
Valutazione complessiva 10/10