00 22/02/2012 09:21
Re:
macina16, 22/02/2012 08.48:

Per me ha ragione franco quando dice che la prima ragione che ci ha indotti ad acquistare la cee'd e' stato il rapporto qualita' prezzo.
Pero' e' anche vero che in altre nazioni la cee'd viene proposta con motorizzazioni ed allestimenti completamente diversi dai nostri, come ci e' capitati poco tempo fa' un utente che si era registrato dall'olanda per avere consigli sull'acquisto ma da loro i modelli cee'd sono diversi sia come motori che come allestimenti, ora il mio ragionamento e' il seguente se la kia produce , sempre nello stesso stabilimento, tutti questi modelli cosa gli costa metterli a listino anche in italia?
Tanto la catena di montaggio e' la stessa.
Un ultima cosa si potrebbe provare a chiedere tramite i nostri agganci in kia , se possono dirlo o se orientativamente possono anticiparcelo, che tipi di motorizzazioni e allestimenti hanno intenzione di commercializzare per la nuova cee'd.
Cosi' potremmo aprire una sezione dedicata a dare informazioni di massima a chi fosse interessato all'acquisto, soprattutto a chi naviga in rete e capita nel forum.



Buona idea, chiedere non costa nulla...anche se non credo che si sbottonino troppo in Kia.
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è vero che chi compra Kia vuole il giusto al giusto prezzo, ma se uno vuole spendere di più deve essere libero di scegliere anche allestimenti top.
Però c'è un però: avete provato a configurare la cee'd sul sito francese? Provate www.kia.fr/Modeles/ceed/Configurator/# e vedrete la versione berlina 1.6 Crdi SportNavi a 24000€ [SM=j7569]