Diciamo che l'impostazione non è solo "di facciata", cambia davvero tanto il peso e la precisione dello sterzo.
Sport: non è vero che va bene "solo in autostrada". Su strada di montagna (o comunque nel misto, anche stretto, anche a velocità "bassa" tipo 50-60km/h), se ti vuoi divertire...garantisco che è più preciso, pronto e diretto. Chiaramente ti devi fare due bicipiti "così" per guidarla. Ma è in quelle condizioni che da il meglio ;). Si apprezza al meglio in condizioni di strada "scorrevole", ovvero senza traffico, condizione nella quale (soprattutto nel misto) permette di "disegnare" le curve senza la minima sbavatura.
Il normale va bene nel 99% dei casi: è un buon compromesso per l'uso misto. Riposante il giusto, senza perdere troppo in precisione e risposta. Infatti nel 99% dei casi tengo quello come setting.
Il comfort lo uso quasi solamente per i parcheggi più "ostici", nei quali devi compiere numerose rotazioni di sterzo a ruote quasi ferme.
In marcia non mi da "sicurezza". Attenzione: non vuol dire che sia impreciso...ma appena appena lo tocchi (essendo leggerissimo) hai degli spostamenti anche involontari.
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